Go to footer

Skip to content

JIB littlecomics

Le immagini, i disegni, gli audio/video e tutti i tipi di contributi per promuovere la convention qui.

Forum rules
    Per favore non postate immagini troppo pesanti per non intasare il sito!

JIB littlecomics

Postby thenizu » 23/01/2010, 15:14

Dio, sembro megalomane, ma L'IDEA NON E' STATA MIA XD

Per mettere in risalto queste cosette e non creare confusione con gli aggiornamenti, ogni volta che posterò un fumettino semplicemente modificherò il primo post.

Enjoy!

Image

Image

Image
On a stormy sea of moving emotioN

NoNsEnSe & DeviantART

Image
thenizu

Re: JIB littlecomics

Postby Jenks » 23/01/2010, 16:09

Te li ho già commentati su livejournal... mitica!! XD li adoVo :mrgreen:
Jenks
Moderatore

Postby nat » 23/01/2010, 18:31

ma certo la megalomania sta nella mia lista , ma ti prego rispetta l'ordine alfabetico .. non saltare subito alla M che mi confondi il pubblico ( tse ste izu di oggi ,tocca spiegarle tutto )

ps ERA ORA CHE APRISSI UN ALTRO TOPIC siemotta ,se aspettavi ancora un po te lo aprivo io sfoderando spudoratamente la mia MegaloMania a due M ( il maiuscolo sta sia a titolo qualitativo che quantitativo )
l'inspirazione per questo avatar è il risultato di un miscuglio tra divine icon trovate su LJ( http://lightthesparks.livejournal.com/26192.html )e la pic stampata su una mia vecchia t-shirt ( http://fc04.deviantart.com/fs9/i/2006/147/4/b/wallpaper___true_love_by_DevStyle.jpg aveva su qualcosa simile)
nat

Postby GiulyB » 31/01/2010, 18:40

Sono veramente splendidi tutti e tre!!!!
Disegni mooooooooolto bene *__________* (e il molto era in sostituzione di un altro veramente che altrimenti sarebbe stato ripetitivo.. xD)
Il secondo è fantastico.. Povero Jared che si sogna già i photo op italiani xDDDD
Via su.. che mai potremmo fargli? *faccina angelica*
Il terzo invece è semplicemente il top xDDD
Dean con il dizionario in italiano ahahahha
Brava!!!
GiulyB

Postby erika » 31/01/2010, 18:45

li adoro sono bellissimi ...... mi fanno troppo ridere ... anche se IZU hai azzeccato se pensiamo che Danneel a Jensen x natale ha regalato le cassette x imparare l'italiano :lol: :lol: :lol: magari Genevieve sta insegnando qualche parola a jared .....
Image
thanks for this amazing sign made by Jenks
erika
Moderatore

Postby SaraSP » 31/01/2010, 18:52

Ma e vero ke Jim sa l'italiano??? :? E anke Misha??? :o
SaraSP

Postby erika » 31/01/2010, 19:30

SaraSP wrote:Ma e vero ke Jim sa l'italiano??? :? E anke Misha??? :o

la moglie di Jim ha vissuto in Italia x un po quando era piccola ed amava l'italia ..... Misha non lo so ...ma da lui c'è d'aspettarsi di tutto :lol:
Image
erika
Moderatore

Postby SaraSP » 31/01/2010, 20:05

Ah ah :lol: :lol: :lol:
SaraSP

Postby realpandora » 31/01/2010, 22:08

Li ho cpommentati su LJ quindi qui non mi ripeto (WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW)... :D
erika wrote:li adoro sono bellissimi ...... mi fanno troppo ridere ... anche se IZU hai azzeccato se pensiamo che Danneel a Jensen x natale ha regalato le cassette x imparare l'italiano :lol: :lol: :lol: magari Genevieve sta insegnando qualche parola a jared .....

Ma non era il contrario?? cioé Jensen che aveva regalato le cassette a Danneel??? :shock: :shock:
realpandora

Postby thenizu » 31/01/2010, 22:14

Mi inchino a tutte per i complimenti, zono gondenda che vi piacciano i fumettini :°

MA NON SONO FINITI QUI!
Il prossimo sarà a rischio di linciaggio. Paurissima.

Io sapevo che Jensen ha regalato a Danneel un italian for dummies..ma questo l'ho saputo DOPO averlo fatto, quindi è stata una cosa piuttosto lollifera XD

NoNsEnSe & DeviantART

Image
thenizu

Postby erika » 31/01/2010, 23:08

realpandora wrote:Li ho cpommentati su LJ quindi qui non mi ripeto (WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW)... :D
erika wrote:li adoro sono bellissimi ...... mi fanno troppo ridere ... anche se IZU hai azzeccato se pensiamo che Danneel a Jensen x natale ha regalato le cassette x imparare l'italiano :lol: :lol: :lol: magari Genevieve sta insegnando qualche parola a jared .....

Ma non era il contrario?? cioé Jensen che aveva regalato le cassette a Danneel??? :shock: :shock:

io avevo capito il contrario lol ..ma piu che altro della tirchieria di jensen che regala a natale della cassette alla sua futura moglie???? :lol: :lol: :lol:
Image
erika
Moderatore

Postby thenizu » 01/02/2010, 2:56

Posso dire con tranquillità di non voler sapere cos'altro le ha regalato? GRAZIE XD

NoNsEnSe & DeviantART

Image
thenizu

Return to Board index

Return to Jus In Bello Art ~ grafica, video e contributi