Go to footer

Skip to content

Per la serie: FAMOSE RICONOSCERE

Per parlare un po' di tutto quello che è correlato alla convention. (Prenotazioni di viaggio, sistemazione in hotel, voli ecc...)

Re: Per la serie: FAMOSE RICONOSCERE

Postby realpandora » 08/02/2010, 11:56

Grasie Tesora... :(
Ma vedrai se non me la faccio da sola con lui la foto con la maglia!!!! XD (se voi la fate prima di me... sennò no... non voglio rovinarvi la sorpresa...).
Potremmo mettercela tutte anche durante il suo panel!!!! Così almeno anche chi non fa la foto con lui può farsi vedere!!! XD :lol: :lol:
realpandora

Postby Jenks » 09/02/2010, 9:56

X TUTTE: HO MANDATO UNA MAIL ALLO STAFF PER CAPIRE COME FUNZIONA TUTTO L'AMBARADAM DI PRENOTAZIONI, SUDDIVISIONE ETC... E DANI MI HA RISPOSTO COSI'.

Ciao Manu,

scusa il ritardo nella risposta.

allora per quanto riguarda il photo op di gruppo ne abbiamo già uno j2 per delle ragazze tedesche, ed in genere sia sicurezza che manager che attori non hanno niente in contrario ma DEVONO FORZATAMENTE ESSERE AVVERTITI IN ANTICIPO l'autorizzazione anche pro forma va chiesta e una volta presentata la lista con i nomi e il numero dei partecipanti non si cambia più. Ovviamente chiediamo noi tutte le autorizzazioni e vi facciamo sapere, quindi quando hai l'elenco definitivo dei nomi con rispettivi pass (per 10 persone potremmo anche fare un gruppo unico se promettete di fare le brave e non assaltarmi Jensen ^^;; considera che sono io che garantisco con sicurezza, manager e l'uomo in questione quindi mi aspetto un comportamento ineccepibile! ^o^) me lo mandi così io mi occupo del resto. quando so che si fa ve lo comunico e entro tre giorni mandate tutte il versamento della quota. Nessuna può cambiare idea dopo aver aderito perchè altrimenti tutto il gruppo potrebbe saltare. Inoltre per questo genere di cose i 3 giorni per inviare il pagamento sono tassativi perchè vogliamo essere sicure che tutti i partecipanti siano precisi ed affidabili.
Fallo presente a tutte che se una si tira indietro dopo aver aderito mette nei pasticci anche tutte le altre che saranno autorizzate a metterla alla gogna.

Una volta ricevuto il pagamento mandermo a ciascuna una ricevuta speciale per il gruppo.

Quindi, detto in parole povere, una volta che mi avete dato il vostro "si'", non vi potete più tirare indietro, perchè altrimenti mettete nella melma tutte le altre. E soprattutto, il versamento va fatto entro 3gg. Quindi, pensateci bene e se non siete sicure, fatemelo sapere. Ricordo che il 12 è l'ultimo giorno per fare avere l'adesione, dopo di che, raccoglierò i nomi e numeri di pass da mandare allo staff. :mrgreen:
Jenks
Moderatore

Postby Seyila » 09/02/2010, 11:28

Ok, è il caso di aggiungere alla lista di persone a inizio topic la scritta CONFERMATO e con confermato intendo che siete già pronti a fare la richiesta del photo op e pagare, quindi soldi sulle scrivanie!!!!

Io confermo il photo op e ovviamente la maglietta.
Come siamo messe a magliette? non vorrei ritrovarmi a posare con l'intimo da coniglietta che ho ordinato (forse) su tube shop :D

PS: Tocchiamo ferro, faciamo le corna e qualsiasi altro gesto scaramentico, ma se (corna) per caso (corna) questa cosa saltasse (corsa) dopo il versamento (corna) è possibile trasformare il pagamento in un photo op normale o altro?
Così non ri rischia la vivisezione dei disertori durante la convention. :P

EDIT: Se saremo un gruppo unico sarebbe intelligente studiare la foto in modo che il fotografo non debba usare il grandangolo ^_^
Se il watusso stesse seduto noi possiamo tranquillamente circondarlo (giù le mani! ricordatelo, noi siamo donne serie e non strizza-gioielli-di-famiglia!) così in teroria tutte sarebbero contente perchè gli starebbero vicino.
Image
banner made by Jenks
Seyila

Postby Jenks » 09/02/2010, 11:47

Seyila wrote:PS: Tocchiamo ferro, faciamo le corna e qualsiasi altro gesto scaramentico, ma se (corna) per caso (corna) questa cosa saltasse (corsa) dopo il versamento (corna) è possibile trasformare il pagamento in un photo op normale o altro?
Così non ri rischia la vivisezione dei disertori durante la convention. :P

.

Guarda, a questa mail che ho incollato, ho proprio risposto chiedendo cosa succederebbe in caso (tocchiamo ferro e facciamo corna) qualcuno del gruppo non potesse più venire alla convention per cause di forza maggiore... vediamo cosa mi rispondono.
Jenks
Moderatore

Postby Jenks » 09/02/2010, 16:14

Ok, Daniela mi ha detto che se, per disgrazia, qualcuno non dovesse poter partecipare, il photo op si fa comunque, con quel preciso componente in meno, infatti i photo op NON SONO PASSABILI.

Daniela è stata chiara anche su una cosa, dobbiamo dimostrarci affidabili. Quindi, chi s'impegna in questa cosa, deve portarla a termine come si deve, ok?
Jenks
Moderatore

Postby sara » 09/02/2010, 16:55

ma certo, io confermo la mia partecipazione e giuro solennemente che non assalirò o palperò Jensen u_u
sara

Postby Belanna » 10/02/2010, 11:36

Anche io confermo la maglietta e il photo-op e mi impegno ad evitare qalsiasi genere di palpeggiamento :lol: :lol: :lol:
Carina l'idea di lui seduto e noi intorno, se no rischiamo di fare una fila lunghissima tipo due ali... Aggiungo anche le mie di corna, tanto per aumentare il potere scaramantico :roll:
Belanna

Postby Ale88 » 10/02/2010, 11:54

Confermo anche io maglietta e foto!
Posso anche affermare che non assalirò Jensen :D ....però non posso promettere di non svenire, balbettare ed in generale coprirmi di ridicolo!!
Ale88

Postby Jenks » 10/02/2010, 12:29

Ok, mi servono queste conferme per la maglietta:

Seyila
thenizu
Emy80
sairen

EDIT: Vi ho mandato un MP. Vi prego, non vi fate rincorrere per la conferma :mrgreen:
Jenks
Moderatore

Postby Seyila » 12/02/2010, 9:28

Jenks wrote:Ok, mi servono queste conferme per la maglietta:

Seyila
thenizu
Emy80
sairen

EDIT: Vi ho mandato un MP. Vi prego, non vi fate rincorrere per la conferma :mrgreen:

Ovvio che confermo. Scusa il ritardo.

Oggi deadline, come siamo messi?
Image
banner made by Jenks
Seyila

Postby Jenks » 12/02/2010, 9:39

Siamo messi che ma mancano 3 conferne (2... sono abb sicura x izu).
Jenks
Moderatore

Postby Jenks » 12/02/2010, 12:30

Ok, izu ha confermato. Rimangono Emy80 e Sairen. Intanto, chi ha confermato, puo' cominciare a mandarmi nominativo e num/tipo di pass x email a babyjenks83@hotmail.com (firmatevi col vostro nickname, cosi' capisco chi siete)
Jenks
Moderatore

Postby sara » 12/02/2010, 13:15

ascolta la giorgia [sairen] mi ha appena mandato la conferma per mess, lei c'è :) ora ti mando la mail con i nostri dati, visto che lei non riesce a passare spesso
sara

Postby Seyila » 12/02/2010, 13:46

Jenks wrote:Ok, izu ha confermato. Rimangono Emy80 e Sairen. Intanto, chi ha confermato, puo' cominciare a mandarmi nominativo e num/tipo di pass x email a babyjenks83@hotmail.com (firmatevi col vostro nickname, cosi' capisco chi siete)

Ok, solo nome e cognome, numero di tel e tipo di pass oppure anche il resto dei dati tipo quando si prenota un photo op?

Lo so sono pignola :roll:

Se il virgilio collabora ti mando al volo la mail, altrimenti rimando quando torno a casa questo pome ^_^
Image
banner made by Jenks
Seyila

Postby Jenks » 12/02/2010, 15:48

Ok, quindi manca solo la conferma di Emy80. Seyla, lo staff ha detto solo nome e pass, non hanno parlato di altri dati.
Jenks
Moderatore

Postby Belanna » 12/02/2010, 16:18

Mail mandata! Quando fate la richiesta per il photo-op poi lo postate sul forum il numero della carat su ui pagare?
Thanks!
Belanna

Postby Jenks » 12/02/2010, 17:02

Le opzioni sono 2: o ognuno paga il suo o io pago per tutti, quindi dovrei anticipare la somma, cosa che al momento mi viene un pò difficile per problemi di liquidità.
Jenks
Moderatore

Postby Belanna » 12/02/2010, 17:04

penso anche io che l'idea ognuno per se sia la migliore, tanto penso che per lo staff sia la stessa cosa, no? Ci daranno i soliti tre giorni canonici suppongo
Belanna

Postby laura___ » 12/02/2010, 17:09

Jenks wrote:Le opzioni sono 2: o ognuno paga il suo o io pago per tutti, quindi dovrei anticipare la somma, cosa che al momento mi viene un pò difficile per problemi di liquidità.

ma che scherzi?? siamo tante! quindi a meno che tutte non ti facciamo la ricarica, ma allora tanto vale farla direttam a chi di dovere :-) giust?? ora ti mando tutto.. e poi ognuna paga per sè una volta che ci arrivano le conferme giust (di nuov) ??
laura___

Postby erika » 12/02/2010, 17:27

ragazze lo scrivo anche qui , c'è una ragazza tedesca che ha avuto un'idea molto carina e ha bisogno di voi .... dei vostri suggerimenti ..
QUI TROVATE DI COSA STO PARLANDO :

viewtopic.php?f=25&t=491
Image
thanks for this amazing sign made by Jenks
erika
Moderatore

PreviousNext

Return to Board index

Return to Chiacchiere in generale