erika wrote:se volete scrivere della JIB3 , le vostre emozioni ..ect ecco qui un post tutto per voi

A quanto pare sono la prima a postare qui , ma va bene lo stesso . Che dire a volte quando si vive un sogno è difficile svegliarsi e spesso se ci si sveglia , si vuole tornare a dormire , perche si vuole continuare a sognare e soprattutto perche fa troppo male svegliarsi e rendersi conto che , malgrado ogni parte del tuo corpo vuole restare li a sognare , purtroppo devi svegliarti . ecco come mi sento , sento come se mi hanno strappato a un sogno del quale non credevo di poter far parte , perche era troppo bello per essere vero . mi sento sveglia , e fa male . vorrei poter ricominciare questo sogno da capo , ancora e ancora e ancora . vorrei poter ricordare ogni particolare chiudere gli occhi e rivivere ogni secondo , ma purtroppo la mente gioca brutti scherzi e non ti permette di rivivere ogni singolo momento o di ricordare magari delle cose che , sapevi per te fossero le piu importanti e nonostante ricordi moltissimo vorresti ricordare di piu , quasi per voler tenere a te stretto quel momento e non lasciarlo andare . e poi ci sono cose che ti rimarranno in testa scolpite per sempre . be ecco cos'è stata questa meravigliosa avventura per me . intanto voglio ringraziare ogni singola persona che ha reso tutto cio possibile ,partendo da daniela, erika, natassa, la sicurezza e finendo con i miei genitori . mai al mondo , se mi avessero detto che avrei vissuto determinate emozioni , come fare delle domande ai miei amori j2 , o vederli parlargli e guardarli in carne ed ossa etc etc etc , avrei mai creduto che potesse essere vero. invece grazie a voi tutto cio si è realizzato . e se da un lato ti fa toccare il cielo con tutta te stessa , dall'altro vorresti non finisse mai e quando avviene la nostalgia , depressione e non accettazione che quei momenti magici siano finiti , ti invade . per questo mi sveglio la mattina ocn il solo pensiero di andare sul sito e veder scritto eccoci pronti a partire per una nuova avventura per il jib4 , bhe in quel momento quando avverra , perche vi prego ditemi che avverra temo per le orecchie della mia famiglia , perche le mie strilla saranno soprannaturali . grazie ragazzi per avermi donato il sogno piu bello della mia vita , grazie per tutto l'amore comprensione generosita e altruismo che mettete in supernatural, e a disposizione degli altri . grazie poer avermi permesso di vedere jensen , il mio amore , grazie perche non vi rendete nemmeno conto di cosa voglia dire per me tutto cio , e di cosa vuol dir per me sperare che durera ancora , sperare di avere altre possibilita di esprimer4e ancore a loro quanto li amo . grazie dal profondo del mio cuore . vi voglio bene vi stringo forte , e aspetto il momentio che mi direte arriva la jib 4 incomincia a sognare ancora , il momento di essere cosi felice anocora . grazie . concludo dicendo che per quanto si possa cercare nelmondo niente potra mai essere bello e perfetto come supernatural , come la sua family , come tutto il cast , come jared , e come il mio amore jensen . vi amo grazie di esistere j2 e di avermi accettato nella vostra family . che onore , siete la mia speranza , il sorriso sul mio viso , la gioia che mi scoppia dentro , tutta la mia vita .... bacioni a tutti ....