Skip to content

mille grazie da parte mia

Re: mille grazie da parte mia

Postby erika » 18/04/2011, 14:34

Belanna wrote:Idem! Ormai apro facebook ogni 5 minuti nella speranza di trovare il sospirato annuncio.
Comunque un grandissimo ringraziamento a Erika che ci ha accompagnate durante tutto il week end condividendo le emozioni con noi e a tutto lo staff senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile. Mi sento come se avessi 800 sorelle , graazie mille di cuore!

ma grazie cara ..... anche per noi è uguale, la JIB è una grande e fantastica famiglia ...... :D
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Postby Anto » 19/04/2011, 2:31

Non sono molto brava nel fare questo genere di discorsi, o meglio in generale non sono molto brava con le parole :oops: , sono giorni che cerco le parole adatte per potervi far capire quanto vi sia grata per aver fatto si che tutto questo accadesse di nuovo, e quindi dare la possibilità a tutti quelli come me, che l'anno scorso non c'erano, di poter vivere quest'esperienza fantastica...ma l'unica parola che mi ruota in testa è solo un semplice ma sentitissimo GRAZIE.
Grazie a tutto lo staff di Jus in Bello per aver reso quei 3 giorni memorabili, grazie mille a te Erika per essere sempre stata presente, disponibile e pronta a risolvere i miei dilemmi ancor prima che i 3 giorni più assurdi della mia vita iniziassero grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

ps: grazie anche per quest'ultimissima news
Anto

Postby erika » 19/04/2011, 13:44

GRAZIE AD OGNUNO DI VOI PER IL VOSTRO SUPPORTO OGNI GIORNO ....... ABBIAMO DAVANTI UN NUOVO FANTASTICO ANNO .... FORZA!!!!! :mrgreen:
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Previous

Return to Board index

Return to Dopo la convention (Italian board)