Skip to content

post sclero/sfogo JIB 2011

Re: post sclero/sfogo JIB 2011

Postby erika » 19/04/2011, 13:48

APPENA POSSIBILE SARà CREATA LA SEZIONE PER LA JIB 3 , se intanto avete domande da fare utilizzate la vecchia sezione della JIB2 ;)
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Postby London18 » 19/04/2011, 14:16

erika wrote:APPENA POSSIBILE SARà CREATA LA SEZIONE PER LA JIB 3 , se intanto avete domande da fare utilizzate la vecchia sezione della JIB2 ;)

oooookkkkk grazie mille!! ;)
London18

Postby laura___ » 19/04/2011, 19:58

denny wrote:
laura___ wrote:ahhhh si! Letto ieri sera prima della nanna!! Sono già pronta con l'email nelle bozze, ma a quanto pare ci vuole ancora un `pochino.. E fino ad aprile dell'anno prossimo come facciamo? Siamo sopravvissute senza danni ai neuroni apparenti, ma prima o poi si crolla inevitabilmente XD

senza danni apparenti?? ridere per un massaggiatore vibrante che funziona a metà, tu lo chiami "senza danni apparenti"????
avevo detto che non sarei venuta, invece ora il pass lo prendo!

beh no in effetti -.- prima on si accendevano proprio le lucine eh, poi gli ho tolto la coda e si è acceso a metà, ma tu ridevi perchè s'era shakerato l'IPPOtalmo XD
.. non ci arriviamo sane, no XD
laura___

Postby taveta85 » 21/05/2011, 23:37

leggendo un po' qua e la mi è venuta un po' di confusione...ero partita carica per i photo dell'anno prox ma se devo fare la foto in fretta mmmmhh... ma ridurre il numero a uno a testa x attore? tanto non tutti li comprano penso che con quello che si paga per avere quella foto se voglio fare un saluto o una stretta di mano non deve essere un problema. i problemi quest'anno ci sono stati ma secondo me appunto per una questione di vendite... troppa gente che ti passava davanti 3 volte x lo stesso autografo e tu eri ancora in fila.. poi arrivi li davanti e non hai neanche il tempo di realizzare dove sei perchè sei esausta. regole severe? anche no. non siamo a scuola l'ho già fatta e ho già dato. se c'è gente che fa cazzate ci si lamenta in gruppo e gli organizzatori DEVONO prendere provvedimenti, ma, sentirmi dire durante l'unico panel in cui volevo fare una domanda a jared and jansen che non potevamo farla io e la mia amica insieme, doveva stare lei in fila e io raggiungerla al momento della domanda perchè 2 in fila NON CI SI STAVA!!! ecco queste cose le trovo ingiuste e ridicole. la gente è corretta sta alle regole quando le regole non diventano idiozie, perchè si paga e si fanno dei sacrifici e dei divieti del genere fanno incazzare chiunque, anche una santa...
Image
taveta85

Postby erika » 22/05/2011, 14:54

allora , 1 cosa le regole esistono per un motivo importante ;) .....probabilmente eravate dall'altro dell'entrata e dell'usicta a fare la domanda per i J2 ... ed essendo un parte molto stretta vi è stato detto che solo 1 poteva fare la fila per una questione di sicurezza , xè voi forse nn ve ne rendete conto ma esistono anche leggi sulla sicurezza che dobbiamo assolutamente rispettare !!!!! x cui tu potevi fare la domanda con la tua amica ma non potevi metterti in fila x evitare problemi di passaggio .... se venivate dall'altra parte dove c'ero io , che è la parte + larga e non ci sono le porte d'ingresso e di uscita allora non c'era problema a stare insieme a fare la fila ..... ma poi scusami a sto punto tu dici non siamo a scuola ok ... allora anche se non facevate la fila insieme c'era bisogno di irritarsi ??? la cosa importante mi sembrava fare la domanda insieme no???? ....... io concordo che avete delle cose da dire e mi sta bene se sono costruttive ma questo non lo è .... ;)

gli autografi e i photo op ci sono in un certo numero finiti quelli stop poi se una persona vuole farne 4 alla volta è libero di farli ...... non ruba tempo a nessuno anche xè comunque invece che una persona davanti ne avresti altre 3 ...... qui nn centra il numero di photo op o autografi ma centra l'educazione delle persone .,.... ognuno ha il diritto di avere il suo tempo x gli autografi ...... la foto è una foto stop un saluto nulla + ..... ma se la gente non rispetta le regole che tanto non vi piacciano , ma esistono x darvi una con migliore possibile .... se vi viene detto che non è possibile portare regali alle sezioni diphoto op e poi vi presentate con i regali e ve ne fregate di quello che lo staff vi dice e date i regali agli attori .... o chiedete foto in situazioni assurde è logico che rubate tempo aglia ltri fans .... ma questa non è colpa dello staff ma vostra che comunque non rispettate le regole e ve ne fregate degli altri fans ... e la stessa cosa vale x gli autografi .. + non si rispettano le regole e + vi autodanneggiate ..... noi nn possiamo continuamente correre lì .... come hai detto non siete + a scuola ... xò il comportamento è come se invece lo foste ..... serve collaborazione anche da parte vostra non solo nostra .

( ovviamente non sto parlando di tutti i fans ma ne bastano solo 1 o 2 per creare ritardi .... e molti fans se ne sono resi consapevoli durante i photo op ..... xè hanno visto da cosa era dovuto il ritardo ...... ) ;)
Image
erika
Moderatore

Postby taveta85 » 23/05/2011, 0:26

ciao erika, no il fatto è semplice...se non si puo' fare la domanda in 2 io non dico niente, mi siedo e aspetto. questo non vuol dire che non trovi la cosa ridicola (anche perchè x motivi di sicurezza si sta una dietro all'altra o mi dici di andare a far la fila) kmq, io mi adeguo e sto alle regole. mi incazzo se se gli altri non lo fanno perchè io lo faccio. ed è una vita che vedo persone che sgomitando ti passano sopra e vanno avanti e tu che rispetti le regole....beh si sa dove la prendi....kmq alla fine non mi lamento dello staff, mi lamento della maleducazione in generale. c'è modo modo di dire le cose e modo e modo di comportarsi. dico che non siamo a scuola con giusta causa perchè io personalmente ho avuto il buonsenso di stare alle regole...il discorso era: non si rispettano le regole? fuori. così lo staff è meno nervoso e noi abbiamo piu' tempo per fare tutto! ahahahaha!! non è male no? dai scherzo l'importante è arrivare alla fine nel migliore dei modi e direi che sulla convention di quest'anno non ci sia niente da dire!!
Image
taveta85

Postby denny » 23/05/2011, 7:30

Taveta (nome?) guarda, mi trovi d'accordo con te sul fatto che se tutti rispettassero le regole sarebbe molto più facile avere una conv ordinata, solo che non tutti si pongono il problema e per quello lo staff deve fare da cane da guardia.
Che poi hanno sempre fatto un lavoro apprezzabilissimo, loro hanno sempre dato il massimo, ovvio che dopo un giorno e mezzo uno sbrocca un po'! :lol:
tante cose sono andate meglio quest'anno. (hunter pass a parte che si mettono in fila per le foto quando non tocca a loro :twisted: )

Sai cosa puoi fare la prossima volta? Prendere la gente e dirgli con un sorriso "hei bella, non si sta in fila in due. Regole che vengono dall'alto! :)"
poi per qualsiasi problema abbiamo sempre il nostro splendido staff pronto ad aiutarci!
you, me, sex, now.
uhm, tasteful!
we are all mad here
yeah, that's true.
denny

Postby erika » 23/05/2011, 15:49

taveta85 wrote:ciao erika, no il fatto è semplice...se non si puo' fare la domanda in 2 io non dico niente, mi siedo e aspetto. questo non vuol dire che non trovi la cosa ridicola (anche perchè x motivi di sicurezza si sta una dietro all'altra o mi dici di andare a far la fila) kmq, io mi adeguo e sto alle regole. mi incazzo se se gli altri non lo fanno perchè io lo faccio. ed è una vita che vedo persone che sgomitando ti passano sopra e vanno avanti e tu che rispetti le regole....beh si sa dove la prendi....kmq alla fine non mi lamento dello staff, mi lamento della maleducazione in generale. c'è modo modo di dire le cose e modo e modo di comportarsi. dico che non siamo a scuola con giusta causa perchè io personalmente ho avuto il buonsenso di stare alle regole...il discorso era: non si rispettano le regole? fuori. così lo staff è meno nervoso e noi abbiamo piu' tempo per fare tutto! ahahahaha!! non è male no? dai scherzo l'importante è arrivare alla fine nel migliore dei modi e direi che sulla convention di quest'anno non ci sia niente da dire!!

come ti ha accennato Denny , la prossima volta non farti venire il sangue amaro ma vieni da noi dello staff ci dici cosa non va e noi sistemiamo la situazione .. xè tutti devono rispettare le regole xcui nn abbiate timore di fare la spia o cose del genere anzi ..... per il fatto di fare la domanda in 2 .... onestamente non so xè non ve l'abbiano fatta fare ....mi spiace che sia andata cosi ..... probabilmente nella confusione la ragazza dello staff non ha capito ..... magari pensava che volevate fare + di 1 domanda ..... comunque davvero lo dico sempre a tutte se c'è qualcosa che non va o vedete qualcosa che non va venite a dircelo ..... siamo lì appositamente per aiutarvi ;)
Image
erika
Moderatore

Postby jus_in_bello_staff » 23/05/2011, 18:51

taveta85 wrote:se non si puo' fare la domanda in 2 io non dico niente, mi siedo e aspetto.

Esattamente non è possibile fare la domanda in 2 perchè al microfono è tassativo che si presenti 1 sola persona per volta e in fila deve starci SOLO chi effettivamente ha una domanda da fare.
Anche perchè durante i panel non può esserci mezza platea in piedi ai lati della sala. Crea confusione, crea problemi per la sicurezza e scoraggia chi magari effettivamente vorrebbe fare una domanda ma non si metterebbe mai in fila dietro ad altre 100 persone credendo queste stiano in piedi per fare la stessa cosa.
Per fare 1 domanda serve 1 persona, non un gruppetto di amici che diano supporto morale ^^;;

mi incazzo se se gli altri non lo fanno perchè io lo faccio. ed è una vita che vedo persone che sgomitando ti passano sopra e vanno avanti e tu che rispetti le regole....

Su questo hai perfettamente ragione e ti capisco perfettamente tanto che alla convention almeno 3 o 4 volte ho dato direttive a chi controllava le file di chiedere a chi stesse in piedi se era per fare una domanda e che domanda era e di rispedire al posto chi invece non aveva motivo reale di stare lì.
Ho mandato la sicurezza a controllare e sono venuta più di una volta anche io a fare altrettanto.
Purtroppo il fatto è che non si può fare i cani da guardia 24 su 24 e c'è chi se ne approfitta appena giri le spalle.
personalmento ho ripreso più di una persona, spiegando che se avessi avuto necessità di farlo una seconda volta le avrei fatte scortare fuori, poi cosa queste abbiano fatto appena sono andata ad occuparmi d'altro non so dirtelo.
So che chi è stato beccato ad infrangere le regole più volte o ha dato noia ad altri fan, senza che si potesse prendere provvedimenti sul momento per varie ragioni, l'anno prossimo anche volendo non potrà più partecipare.
C'è una lista di persone che indipendentemente dal voler venire o meno non saranno più ammesse perchè non vogliamo che chi rispetta le regole per aiutarci a creare una convention piacevole e ben riuscita sia penlizzato rispetto a chi se ne approfitta.
Più di questo però per cercare di far rispettare a tutti le stesse regole non siamo riusciti a fare, e credimi mi dispiace.
perchè fidati anche a noi che organizziamo il tutto da molto molto fastidio vedere che chi cerca di approffitarsi della situazione abbia la meglio e quando ce ne accorgiamo facciamo il possibile per prendere le dovute contromisure.

mi lamento della maleducazione in generale.

e fai benissimo! hai tutta la mia comprensione e la mia approvazione al riguardo. Dall'altro canto però come uno dei responsabili dell'intera questione non posso fare a meno di essere contenta che ci siano persone come te (la maggior parte in definitiva altrimenti sarebbe il caos) che rispettano le indicazioni e lo fanno perchè ritengono sia la cosa giusta da fare e in questo modo facilitano il nostro compito, rendono la convention un'esperienza più piacevole anche per gli altri partecipanti e dimostrano come non sia necessario essere dei cafoni per potersi godere l'esperienza.
un abbraccio

daniela
jus_in_bello_staff
Amministratore

Postby taveta85 » 24/05/2011, 1:09

wow quante risposte! non volevo attirare attenzione, ero solo un pensiero!! apprezzo moltissimo le vostre risposte e rigrazio daniela, sempre gentilissima! non vorrei che sembrasse una cosa per cui ho patito così tanto.. ripeto sono una persona rispettosa e accetto cio' che è una regola. spero quest'anno sola soletta avrò il coraggio di fare un paio di domande ma lo so già che non lo farò...quando li vedo ho un blocco emotivo...ahhahahhahah! vedremo!! purtoppo l'attesa sarà lunghissima...
erika.
Image
taveta85

Postby Babicat » 24/05/2011, 10:08

jus_in_bello_staff wrote:So che chi è stato beccato ad infrangere le regole più volte o ha dato noia ad altri fan, senza che si potesse prendere provvedimenti sul momento per varie ragioni, l'anno prossimo anche volendo non potrà più partecipare.
C'è una lista di persone che indipendentemente dal voler venire o meno non saranno più ammesse perchè non vogliamo che chi rispetta le regole per aiutarci a creare una convention piacevole e ben riuscita sia penlizzato rispetto a chi se ne approfitta.
Più di questo però per cercare di far rispettare a tutti le stesse regole non siamo riusciti a fare, e credimi mi dispiace.
perchè fidati anche a noi che organizziamo il tutto da molto molto fastidio vedere che chi cerca di approffitarsi della situazione abbia la meglio e quando ce ne accorgiamo facciamo il possibile per prendere le dovute contromisure.

daniela

Io direi senza problemi che quello che avete fatto è tantissimo e sono certa che le cose andranno meglio. Anzi, sarebbe un bene che questa cosa la sapessero tutti anche tramite il sito e i social network, così che i nuovi arrivati se avessero mai qualche intenzione di creare confusione se la tengano ben stretta per non rischiare di essere espulsi.

Comunque GRAZIE di tutto, siete straordinari! ;)
]
Babicat

Previous

Return to Board index

Return to Dopo la convention (Italian board)