Skip to content

post sclero/sfogo JIB 2011

Re: post sclero/sfogo JIB 2011

Postby fastmik » 13/04/2011, 20:53

non potrei mai giudicare il lavoro degli organizzatori, anche perchè l'ho trovato ottimo.. devo dire tutti molto carini, soprattutto pronti a darmi aiuto quando ne ho avuto bisogno, nonostante il grande lavoro che c'era!
volevo solo raccontare la mia esperienza (forse un caso isolato, non saprei) sul photo op con jensen, che poi siamo tutti umani o magari sbaglio a esprimermi, o che la ragazza dei photo op era esausta dalle troppe richieste dei fan, lo posso capire, non metto in discussione l'autorità degli organizzatori, ci mancherebbe! però il mio disagio è aumentato ancora di più, per la ripresa (senza a mio parere un motivo importante) che mi è stata fatta proprio davanti al "mio eroe", e non è stato molto bello, anzi un'esperienza molto imbarazzante, e non l'ho trovata una cosa giusta!
che poi non penso, una semplice stretta di mano avrebbe portato via più tempo, di quello che ce ne sarebbe voluto per la preparazione di una foto simpatica!

comunque spero che in una prossima occasione, si possa dare un pochino più di flessibilità a tutti, soprattutto per evitare di aumentare la tensione dell'emozione di quel momento, che già è alta.
fastmik

Postby aleks » 14/04/2011, 7:55

fastmik sei un ragazzo? perchè quando ho fatto il mio turno x il photo op con Jensen, c'era un ragazzo che voleva stringergli la mano e gli è stato detto "no, no", forse eri te!

Cmq forse siamo solo noi che siamo capitati in un turno un po' "sfigato", nel senso che ho visto che delle persone sono riuscite a fare delle foto meno "impostate" con Jensen, quindi chi sa, forse si è sciolto più avanti.
Purtroppo non si sa mai cosa può succedere in questi casi, io cmq, anche se la foto non è venuta benissimo (ma x causa mia e del mio faccione e dei miei chili di troppo) devo dire che non mi posso affatto lamentare! :D

Bye!
Last edited by aleks on 14/04/2011, 8:05, edited 1 time in total.
aleks

Postby Jenks » 14/04/2011, 7:55

Non ho capito 'sta cosa dell'Ap 151... :?

Coooooomunque, grazie a tutto lo staff MAGNIFICO a dir poco! Tutti gentili, tutti disponibili, tutti carini. Grazie veramente. E' stata anche quest'anno una bellissima esperienza!
Jenks
Moderatore

Postby aleks » 14/04/2011, 8:01

Io voglio la JIB3!!!!!!

Non so se prenderò photo op, perchè purtroppo io nelle foto vengo malissimo, e cmq quest'anno li ho presi per tutti (avevo infatti tutti i photo op singoli) però prenderò sicuramente (se ce la faccio) un Angel Pass! :D

Incrocio le dita! Bye!
aleks

Postby Seyila » 14/04/2011, 8:53

Le JIB 1 è stata meravigliosa, la JIB 2 l'ha superata di gran lunga, mi chiedo che succederà per la JIB 3!
(ragazze, parlatene come se fosse già annunciata, si chiama pensiero maigico e a volte funziona ;) )

Quest'anno sono arrivata molto svogliata e stanca, sto uscendo da un brutto periodo e fisicamente credevo di non reggere infatti ogni tanto tornavo in camera. e' stato incredibile la forza che mi hanno fatto venire la convention! Davvero, giovedì pomeriggio credevo di crollare in terra e invece mi sentivo piena di forze!!! deve esserci qualcosa di supernatural nella JIB :? :lol:

Non posso che quotare Erika, il tempo delle foto deve essere quello, ma le vedevate le cose? quella dei J2 arrivata fino alla sala panel e curvava! Ok, io ero un PP e quindi anche agli autografi cercavo di fare alla svelta per non togliere tempo agli altri perchè comuque avrei avuto i M&G. Comunque di solito ci si ferma un attimino agli autografi, infatti nel regolamente c'è scritto che potete consegnare i regali alle sessioni di autografi.

Staff impeccabile e immortale, non so come hanno fatto a restare vivi dopo un w-end di fuoco come quello.
Unica cosa che chiedo: maggior rigidità. Si parlava di richieste assurde alle foto, ho sentito circolare storie assurde (tipo la tizia che si è alzata la maglietta) ecco, èil caso che lo staff smetta di essere troppo buono e inizi a ALLONTANARE certe persone dalla convention. Per colpa loro ci vanno di mezzo tutti, quindi BASTA essere buoni. Sarebbe utile aggiungerlo al regolamento perchè c'è davvero chi ha investito parecchi stipendi nella convention e per colpa di certe invasate non riesce a godersi nulla. (oddio, a furia di lavorare per i tedeschi sto diventando troppo rigida...).

Gli ospiti sono stati davvero gentilissimi e disponibilissimi, Richard da fare santo subito per avermi sopportata e aver sopportato l'ultima foto in cui l'ho praticamente stritolato. Come gli ho detto lui è una persona solare, luminosa e dopo aver visto la foto Misha-Jensen avevo un magone incredibile, Jensen aveva la faccia incazzatissima nella foto.
Verrei alla JIB 3 spendendo il doppio di questo anno solo per chiedere scusa a Jensen per quanto sono stata cafona. Prima alzarmi appena iniziato il suo panel (l'ha capito che l'ho fatto per pura cattiveria) poi alla foto con lui e Misha, lanciarmi tra le braccia di Misha ignorando completamente lui (ha mormorato qualcosa, non ho capito cosa ma sicurmante non erano complimenti). Ragazze, sono umana, vedere tutti in piedi e Jensen seduto a fare la statua mi ha fatta arrabbiare, che gli costava fare con il suo amicone Jared?! Non so quale sia il suo problema ma dovrebbe provare a risolverlo perchè con così tanta gente che crede in lui è ilminimo, io lo farei a costo di rischiare di essere palpata ovunque (ovviamente kazzierei di persona i vari molestatori). In ogni caso il mio comportamento è stato inaccettabile. Veramente mi sono sentita un mostro non solo nei confronti di Jensen (che se lo sarà dimenticato 12 secondi dopo) ma di Daniela che con me è sempre stata buonissima e dolcissima e io sono andata a fare la cafona, non è un belmetodo per ripagare la fiducia che lei mi aveva dato. Scusa Daniela !!! :cry:

Ok, ho scritto un papiro, ma prima di smettere di torturare voi e la tastiera del pc voglio aggiungere una cosa:
Lady Cortese alla JIB 3!!!!!!! Vanno bene autografi e foto, niente panel se non se la sente ^_^
Last edited by Seyila on 14/04/2011, 10:28, edited 1 time in total.
Image
banner made by Jenks

Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE WALK WITH ME
Seyila

Postby Babicat » 14/04/2011, 9:22

Seyila wrote:
Non posso che quotare Erika, il tempo delle foto deve essere quello, ma le vedevate le cose? quella dei J2 arrivata fino alla sala panel e curvava! Ok, io ero un PP e quindi anche agli autografi cercavo di fare alla svelta per non togliere tempo agli altri perchè comuque avrei avuto i M&G. Comunque di solito ci si ferma un attimino agli autografi, infatti nel regolamente c'è scritto che potete consegnare i regali alle sessioni di autografi.

Staff impeccabile e immortale, non so come hanno fatto a restare vivi dopo un w-end di fuoco come quello.
Unica cosa che chiedo: maggior rigidità. Si parlava di richieste assurde alle foto, ho sentito circolare storie assurde (tipo la tizia che si è alzata la maglietta) ecco, èil caso che lo staff smetta di essere troppo buono e inizi a ALLONTANARE certe persone dalla convention. Per colpa loro ci vanno di mezzo tutti, quindi BASTA essere buoni. Sarebbe utile aggiungerlo al regolamento perchè c'è davvero chi ha investito parecchi stipendi nella convention e per colpa di certe invasate non riesce a godersi nulla. (oddio, a furia di lavorare per i tedeschi sto diventando troppo rigida...).

Ecco, credo che qui tu abbia riassunto il punto chiave della questione photo op!
Completamente d'accordo anche io con Erika sui tempi tecnici delle foto per dare a tutti il tempo di avere la propria foto, ma tanti disappunti (anche io ho espresso il mio in tal senso seppure non possa lamentarmi per la foto in sè, ma anzi, è bellissima la mia!) sono nati dal fatto che per una stretta di mano è stato dato un alt, mentre per certe altre cose no e questo non è molto giusto.
Per esempio al mio foto op con Jensen e Jared, prima di me sono arrivate due ragazze vestite da spose, con un cartello da far tenere in mano a Jensen. Si sono tolte la giacca comodamente, si sono sistemate e quando toccava a me i J2 stavano dicendo qualcosa ridacchiando tanto che al mio saluto ha risposto solo Jared ma non mi hanno nemmeno degnato di uno sguardo perchè mentre mi sistemavo dietro di loro senza nemmeno sfiorarli per paura di importunarli, loro continuavano a parlare. Foto rapidissima, nemmeno il tempo di dirgli grazie e via....Secondo me non si sono nemmeno accorti di avermi dietro. Le altre due con la loro foto hanno portato via tempo a me e a quelli dietro di me per una stretta velocissima di mano che sicuramente sarebbe stata meno invasiva della loro scena.
Per cui penso che lo staff sia troppo buono. La rigidità ci vuole maggiorata e uguale per tutti. Per cui niente cartelli, niente pose con abiti strani, niente magliette alzate e così via. Una foto, una stretta di mano e via il prossimo. Queste persone sono quelle che allungano e rallentano le file e poi ne pagano le conseguenze quelli come me e come tanti altri che vanno lì solo per una foto ricordo ma che non avendo fronzoli da esibire vengono in secondo piano.

Ripeto solo che la mia non è una lamentela, perchè la mia foto è meravigliosa a prescindere da questo. E' solamente un parere espresso riguardo alle persone che devono sempre farsi notare e non si accontentano di andare lì in semplicità.

Per cui per me se nel regolamento si mette che chiunque possa causare rallentamenti ai photo op verrà allontananto va benissimo, perchè siamo tutti lì per lo stesso motivo e abbiamo tutti lo stesso diritto di spazio.

Se poi c'è spazio e tempo per una sessione di magari un'ora a numero chiuso solo per chi vuole una foto particolare allora ci si prenota la foto. Ma così dove siamo tutti ammassati è sbagliato fare figli e figliastri....o tutti rapidi o niente foto!

Ps. Però la mia foto con Richard in stile Charlie's Angels vale una fortuna!!! :lol: Rapida come un'azione di spionaggio ma riuscita alla grande. :mrgreen:
]
Babicat

Postby Seyila » 14/04/2011, 10:27

Giusto! Sei un genio!

Si potrebbe suggerire allo staff una sessioni di photo op con pose "strane" (l'ho messo tra virgolette, prego notare le virgolette) con una maggiorzione sul prezzo. Vuoi una foto vestita da sposa e chiedere una posa "particolare" (prego notare sempre virgolette) ok, da 160 si sale a 200/250 euro (non ricordo il prezzo orginale, l'ho sparato a caso). Se vuoi di più devi offrire di più!

Io non mi lamento, la foto con Jensen è la foto più bella che ho in assoluto (è prima parimerito con la foto col mio ex, sarà che sono nati a otto giorni di distanza? xD ) ed è semplicissima, ricorda un po' i ritratti di famiglia ^__^
Strano ma vero sono venuta bene in quasi tutte le foto a parte una che avevo una smorfia, peccato perchè era la foto con i J2 con Rufus (thank you so much Krista, love you ^_^ ) e Wiggie che sono due orsacchiotti, uno che mi ha regalato Krista e l'altro che ho preso in aeroporto e volevo prestare a Jensen per il w-end ma poi ho pensato sarebbe stato troppo incasinato e quindi gli ho chiesto solo di dargli un nome.

Scusate una domanda. Domenica pomeriggio verso sera (dopo la cerimonia di chiusura) ho visto Richard chiedere di fare delle foto credo allo staff, ma era la sua macchina fotografica quella? EOS 300D Canon? Volete dire che abbiamo la stessa reflex? :o ma non è un po' vecchia? io l'ho presa qualche estate fa scontatissima perchè è un modello vecchio :?
Image
banner made by Jenks

Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE WALK WITH ME
Seyila

Postby denny » 14/04/2011, 10:35

magari ci si trova bene con quella macchinetta fotografica...

vabbè, io più che aumentare il prezzo per le foto strane, direi che si possono fare solo previa comunicazione allo staff e soprattutto non vestite da sposa!!! ma che è un circo???
Ho sentito ragazze che mi hanno fatto vergognare essere di Roma, delle truzze trucide che se avessi potuto le avrei allontanate dalla conv. Forse sono io che la vedo "male" ma per me quello è un avvenimento dove andare, divertirmi, scherzare se si può con gli attori, ascoltare quello che hanno da dire, ammirarli nella loro bellezza e sopratutto divertirmi con i miei amici. Non cercare di rimorchiare un attore. mi vengono i brividi se ci ripenso.

cmq ho dei seri problemi a tornare alla realtà, nonostante abbia subito ricominciato a lavorare, la mattina mi sveglio pensando di dover scendere ai panel...ieri ho trovato 2 centesimi per terra e mi sono messa a strillare "it's a DUE!!!" ovviamente nessuno ha capito -_-'
you, me, sex, now.
uhm, tasteful!
we are all mad here
yeah, that's true.
denny

Postby Seyila » 14/04/2011, 11:25

denny wrote: vabbè, io più che aumentare il prezzo per le foto strane, direi che si possono fare solo previa comunicazione allo staff e soprattutto non vestite da sposa!!! ma che è un circo???

Ovviamente, previa comunicazione allo staff, però io un aumento di prezzo lo farei comunque.

Non so, io lo vedo come un evento di un certo livello, un po' come gli eventi che organizzano qui in bmw ma meno rigido e rigoroso anche perchè sarebbe una palla mostruosa xD (non sai che palle che ci fanno con "dovede essere corporate", "mi raccomanto all'immagine!!" du' palle....ma alla fine io mantengo le mie unghie blu elettrico xD )
Image
banner made by Jenks

Seyila

Postby -E l i- » 14/04/2011, 12:47

morgana wrote:
-E l i- wrote:Oltre a concordare con quanto scritto sopra vi dico solo una cosa.. Ero l'Angel Pass151.... e con questo ho parlato! :cry:

Riguardo i photo Op mi è piaciuto tantissimo Jared. Ho avuto la fortuna di farla in piedi e mi ha abbracciata cosi forte che, pur nella semplicità, la foto risulta essere come quella di due amici che si stritolano... :D

Purtroppo con Jensen non riesco mai a farmi venire un'idea carina che possa essere fatta velocemente e nel massimo rispetto per lui e mi trovo tutte foto con me che lo abbraccio.. ma lui in posa... per l'anno prossimo accetto consigli!

Cmq ripeto Ap151.. e 'sta cosa non mi andrà mai giù...

eri il photo op triplo??? O__O

Già! :cry: :cry: :cry:
La mattina di sabato sono arrivata da casa alle 9.40 tipo.. ho visto una corposa fila che aspettava Jensen per i photo op e mi sono messa lì anche io durante la cerimonia di apertura..
Quindi che succede? Che perdo l'estrazione dei photo op tripli e essendo lontanissima da me l'idea di vincere qualcosa non mi è proprio passato per l'anticamera del cervello di informarmi chi avesse vinto i photo Op...
Domenica mattina dopo la 2a foto con Jensen, mi ferma l'AP 153 e mi fa: ma te avevi vinto il photo op triplo, lo sai????
Mi ha portata davanti al foglio appeso nel box registrazioni.. ed ero stata l'unica demente a non aver risposto all'annuncio.. Hanno detto che sono stata chiamata più volte, ma io durante i panel (ripeto non ero in sala durante l'estrazione) non mi sono mai sentita chiamare..

Il bello è che mi ero fermata come una cretina durante la sessione che avevo vinto.. pensando..che culo quelli che fanno la foto con i due J e Misha...

Non finirò mai abbastanza di rosicare... E quando mi ricapita??? Mai più! :cry: :cry: :cry:
Image
Image
-E l i-

Postby erika » 14/04/2011, 14:56

mi fa piacere in un certo senso che vi siate rese conto del problema dei photo op ..... abbiamo passato 1 anno intero a dire che c'erano regole da rispettare che il tempo a disposizione era solo quello dello scatto e di un semplicissimo saluto ( regali e chiacchere agli autografi ) ..... e poi ti arriva gente che vuole fare scenette o gente che nasconde i regali e poi arriva davanti agli attori e glieli consegna a nostra totale insaputa ...... ecco perchè poi diventiamo nervose e magari sgarbate a discapito di alcuni fans che non centrano assolutamente nulla ...... quando o per tutto l'anno si dicevano le cose c'era sempre gente a lamentarsi ..... e poi ecco cosa succede a non rispettare le regole ..... non è che poi una volta davanti agl attori poi si possa fare i maleducati .... non è giusto perchè comunque ci vuole sempre rispetto ma adesso avete capito cosa vuol dire non rispettare le regole ..... se ci sono regole , non sono state create x rompere le scatole o così tanto x fare ma servono appunto perchè un fans possa dare la mano e salutare il suo attore senza torvarsi il " no no" dello staff xè magari prima 2 o 3 fans hanno fatto i furbi nonostante lo staff gli chiedeva di non fare determinate cose ..... se diventiamo + severi allora si arrabbiano e ti urlano in faccia .... addirittura una ragazza durante la fila x i photo op di Jensen e Jared ha iniziato ad urlarmi in faccia e non sono nemmeno riuscita a capire il xè ..... ho lasciato che urlasse e stop ho solo chiesto a Micaela di controllarla xè era una furia .... se si è arrabbiata x la fila non lo so .. se si è arrabbiata xè era un demon pass e voleva passare x prima non lo so ...... so solo che eravate in tanti e che a meno di 1 miracolo la fila doveva essere fatta ( abbiamo sempre rispettato le priorità dei pass .. come era giusto fare )...... e comunque in 1 ora tutti avevate la foto ...... il giorno dopo ho rivisto questa ragazza x il photo op di Jensen e le ho chiesto se oggi andava meglio se era + tranquilla e lei mi ha detto di si ... allora xè doveva strillare come una pazza in faccia alle persone ????? cosa pensava di ottenere ...... ecco perchè vi chiedo sempre di leggere le regole .. di chiedere le cose se avete dubbi ..... e non fare o immaginare di testa vostra xè poi le cose vanno male a discapito degli altri .

p.s. x quanto riguarda jensen e il fatto che fosse seduto ..... purtroppo in altre conv ha avuto brutte esperienze ..... ed è fondamentalmente molto timido ...... cercate solo un'attimo di capire come ci si possa sentire in queste occasioni ...... è forse meglio avere una sua foto seduto ma sorridente e rilassato che una foto in piedi , nervoso e rigido come uno stoccafisso ..... :D
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Postby Seyila » 14/04/2011, 15:42

Erika, hai ragione, ma quello che stavamo dicendo è di farle rispettare queste regole.
Fanno una cosa che non devono fare? Ok, davanti alla porta d'uscita c'era un bel ragazzo e all'entrata dell'area dell conv altri due, li si chiama, questi prendono la persona che ha infranto la regola, le tolgono il pass e l'accompagnano fuori, convention finita. Può rognare quanto vuole sul fatto che ha pagato (anche noi idioti che seguiamo le regole abbiamo pagato!) ma le regole sono regole e vanno rispettate, lo so, in Italia in quanto a giustizia non abbiamo buoni esempi.
Ecco cosa serve, esempi! Se qualcuno viene sbattuto fuori il primo giorno vedi gli altri come si calmano!
Non dovete dispiacervi nel rispondere a tono, voi siete nel giusto. Va che per la JIB 3 mi candido per lo staff e vedi come fila tutto liscio col caratterino che mi ritrovo, tutti agnellini diventano. :lol:

Per Jensen so che è timido e ha avuto brutte esperienze, come dargli torto, in ogni caso ho visto che non è stato sempre rigido, probabilmente di alcune persone si ricorda (vedi Krista) e sa che non ha nulla da temere e quindi si lascia andare di più. In ogni caso ho parlato con...mi sfugge il nome, non fa parte dello staff italiano, credo sia legato a loro, mora, secca e che si è sgolata in giro per la conv. comunque, uscendo dalla sala dei panels l'ho incontrata e abbiamo scambiato qualche parola e mi ha detto che Jensen non abbraccia per rispetto alla moglie (Jared allora non rispetta la moglie?! Occhio Jared che te la porto via e me la sposo io xD ) che non mi sembra una cosa da dire perchè già nessuno la sopporta, se si danno delle scuse in più altro che fischi....
comunque io gli avevo solo chiesto (scherzando ovviamente) come stava Jensen (vedi anno scorso) probabilmente il mio inglese fa davvero schifo :lol:
Image
banner made by Jenks

Seyila

Postby louron » 14/04/2011, 16:18

Ciao Seyila! Oh, t'avessi beccato 'na volta in giro, vabbè, ti saluterò l'anno prossimo!!!!!! A parte tutto effettivamente quello della moglie è sicuramente una scusa bella e buona perchè Jared e Genevieve sembrano le persone più innamorate del mondo eppure Jared il primo giorno era in piedi e spalacava le braccia alle fans con tanto di sorriso da pubblicità, secondo me è solo una questione di carattere ed è giusto rispettarlo, l'unica cosa che chiedo è che magari si sciolga un pò, non fraintendetemi, sono contenta della mia foto, me l'hanno inviata tutti perchè, a quanto pare (io non ne ho viste) era una delle poche in cui sorridesse beatamente, forse ha notato che anche io sono un pò timida o forse si è ricordata di me visto che ho fatto tutti i photo ops :? Fatto sta che molti l'hanno definito un cartonato e non si sbagliavano più di tanto, mi è solo dispiaciuto per il fatto che ci abbiano rimesso anche quelli che quel giorno hanno fatto la foto con Jared perchè era seduto e non hanno potuto godere della sua spontaneità! Vabbè capita! La cosa che mi ha dato molto fastidio, come ho già avuto modo di dire, sono state quelle persone altamente maleducate che non solo hanno utilizzato i flash in sala quando non si poteva ma hanno pure continuato anche dopo le continue repliche dello staff e addirittura dopo che gli era stato chiesto di smettere addirittura dagli attori....... no ma dico, io mi sono vergognata alla stragrande! Anche a ma sarebbe tanto piaciuto fare delle belle foto luminose e senza sgranature da poter anche ingrandire ma non ho comunque usato il flash e ho comunque fatto delle belle foto, non perfette ma a me piacciono molto...(ne ho dovuto fare 2.500 per ricavarne qualcuna buona, infatti avevo sempre la macchinetta agli occhi per beccare l'attimo giusto :D ) ma per rispetto agli attori e allo staff non ho vouto farlo...... e no Erika, non era il mio il flash anche se insistevi non potevo smetterla, non ce l'avevo!!!!!!!!! Comunque io sono stata benissimo, continuo a dirlo e non smetterò mai di ringraziare tutti: lo staff, gli attori e tutti quelli che hanno condiviso con me questa esperienza rendendola ancora più magica VI ADORO!!!!!! GRAZIE!!!
louron

Postby erika » 14/04/2011, 16:23

Marlilù , ma sei sicura che ero io ???' :lol: no xè a sto punto mi viene il dubbio eh ..... l'unica cosa che ti ho detto era per il filmato perchè mi sembrava che stessi riprendendo invece mi hai fatto vedere che era la tua macchina che funzionava così ............ lo dicevo a quelle intorno a te quando dicevo no flash ....... se non usavi il flash non avevo motivo di dirti di non usarlo :D
Image
erika
Moderatore

Postby Seyila » 14/04/2011, 16:33

Guarda, mi è dispiaciuto non avere beccato tutte e di non aver passato del tempo con Anto, mia ocmpagna di maglietta. Vedrò di fare cure ricostituenti da adesso per essere pronta alla JIB 3 ^_^

I flash erano davvero fastidiosi anche per me che li avevo dietro le spalle, una volta è partito anche ame, stavo cercando di settare la macchina fotografica e scattavo foto a caso, in una è partito il flash, mi sarei sotterrata! In ogni caso anche nelle compatte si riesce a fare foto decenti l'importante è la mano ferma, non ricordo che opzione è, nella mia macchina fotografica appariva una manina tremante (devono averla fatta su misura per me xD ).

no dai Jensen quest'anno era decisamente meno cartonato, ho confrontato le foto dell'anno scorso e ti giuro mi sono presa paura, era pallido e aveva gli occhi stanchi, roba da ricoverarlo subito mentre quest'anno era davvero ok (a parte il jet lag come mi ha detto la famosa tizia appena ha capito che le chiedevo come stava Jensen e non perchè Jensenn stava fermo :roll: ). Non mi posso lamentare ha sempre sorriso, ok a parte quella con Misha che aveva una faccia arrabbiata e delusa e ti giuro quella foto adesso la metto via perchè mi fa venire un magone infinito, ok non sono stata l'unica a snobbarlo però mi dispiace ugualmente, mai e poi mai avrei voluto torgliergli il buon umore, neanche per un nano secondo. :cry:
Image
banner made by Jenks

Seyila

Postby erika » 14/04/2011, 16:35

Seyila wrote:Erika, hai ragione, ma quello che stavamo dicendo è di farle rispettare queste regole.
Fanno una cosa che non devono fare? Ok, davanti alla porta d'uscita c'era un bel ragazzo e all'entrata dell'area dell conv altri due, li si chiama, questi prendono la persona che ha infranto la regola, le tolgono il pass e l'accompagnano fuori, convention finita. Può rognare quanto vuole sul fatto che ha pagato (anche noi idioti che seguiamo le regole abbiamo pagato!) ma le regole sono regole e vanno rispettate, lo so, in Italia in quanto a giustizia non abbiamo buoni esempi.
Ecco cosa serve, esempi! Se qualcuno viene sbattuto fuori il primo giorno vedi gli altri come si calmano!
Non dovete dispiacervi nel rispondere a tono, voi siete nel giusto. Va che per la JIB 3 mi candido per lo staff e vedi come fila tutto liscio col caratterino che mi ritrovo, tutti agnellini diventano. :lol:

Per Jensen so che è timido e ha avuto brutte esperienze, come dargli torto, in ogni caso ho visto che non è stato sempre rigido, probabilmente di alcune persone si ricorda (vedi Krista) e sa che non ha nulla da temere e quindi si lascia andare di più. In ogni caso ho parlato con...mi sfugge il nome, non fa parte dello staff italiano, credo sia legato a loro, mora, secca e che si è sgolata in giro per la conv. comunque, uscendo dalla sala dei panels l'ho incontrata e abbiamo scambiato qualche parola e mi ha detto che Jensen non abbraccia per rispetto alla moglie (Jared allora non rispetta la moglie?! Occhio Jared che te la porto via e me la sposo io xD ) che non mi sembra una cosa da dire perchè già nessuno la sopporta, se si danno delle scuse in più altro che fischi....
comunque io gli avevo solo chiesto (scherzando ovviamente) come stava Jensen (vedi anno scorso) probabilmente il mio inglese fa davvero schifo :lol:

la donna alta e secca come dici tu :lol: è Julie, è il manager di alcuni attori , e come x lo scorso anno anche quest'anno è venuta a darci una mano ( anche lei era un'attrice .....era nella serie tv star trek ) .... in quanto al rispetto per Danneel ben venga se centra anche questo ...... nel senso che comunque è un bellissimo atteggiamento ... ma la cosa principale è che è timido e che ha avuto brutte esperienze .........
Image
erika
Moderatore

Postby Seyila » 14/04/2011, 16:35

erika wrote:Marlilù , ma sei sicura che ero io ???' :lol: no xè a sto punto mi viene il dubbio eh ..... l'unica cosa che ti ho detto era per il filmato perchè mi sembrava che stessi riprendendo invece mi hai fatto vedere che era la tua macchina che funzionava così ............ lo dicevo a quelle intorno a te quando dicevo no flash ....... se non usavi il flash non avevo motivo di dirti di non usarlo :D

Credo sia il problema degli scatti con poca luce, anche con la mia dovevo aspettare un tempo infinito per lo scatto e poi per l'elaborazione. azz, ma solo io ho la macchinetta sfigata che non fa filmanti?!?!!? :evil:
Image
banner made by Jenks

Seyila

Postby erika » 14/04/2011, 16:53

Seyila wrote:
erika wrote:Marlilù , ma sei sicura che ero io ???' :lol: no xè a sto punto mi viene il dubbio eh ..... l'unica cosa che ti ho detto era per il filmato perchè mi sembrava che stessi riprendendo invece mi hai fatto vedere che era la tua macchina che funzionava così ............ lo dicevo a quelle intorno a te quando dicevo no flash ....... se non usavi il flash non avevo motivo di dirti di non usarlo :D

Credo sia il problema degli scatti con poca luce, anche con la mia dovevo aspettare un tempo infinito per lo scatto e poi per l'elaborazione. azz, ma solo io ho la macchinetta sfigata che non fa filmanti?!?!!? :evil:

ma daiii ma povera macchinetta ... alla fine xò fa il suo lavoro ..... tanti bei ricordi immortalati persempre grazie a lei .... ;) :D
Image
erika
Moderatore

Postby louron » 14/04/2011, 17:23

si tesoro eri tu perchè mi hai anche chiamato con la mano perchè non ti davo retta e quando ho insistito che non era il mio e ti ho fatto anche vedere che il mio flash è a scomparsa ed in quel momento era perfettamente chiuso, tu mi hai anche risposto: " ma allora chi è?" ed io ti ho risposto: " non lo so, vedi tu ce ne sono 10.000!!!" :D ( si lo so sono antipatica, me lo dicono tutti!!!!!!) Comunque poverina eri anche "abbastanza" sconvolta e stanca, povera cucciola!
louron

Postby Ale88 » 14/04/2011, 18:10

Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti per la fantastica con!
Grazie allo staff, grazie ai miei compagni di viaggio e pazzie, grazie agli attori che quest'anno stavano fuori come dei balconi...e un grazie speciale a Julie che ormai è il mio mito *_*
Quest'anno ero più rilassata il che mi ha permesso di godermi ogni minuto...ho fatto tutto con calma e tranquillità e devo dire che ho dei ricordi stupendi di tante piccole cose.
Tipo agli autografi ho chiacchierato un po' con Rob (che è adorabile *_*), Richard (che mi ha chiesto il nome per mettere la dedica...fosse per me firmava e basta XD), Chad (gli ho detto che l'avevo appena visto in Criminal Minds e lui era tutto contento) e Sebastian (che è un marpione di prima categoria del tipo "che bella foto, come siamo carini, mi piace tanto.." XD).
Ho fatto la foto con Jensen che era bello rilassato e siamo venuti benissimo, l'ho mezzo abbracciato...chiaramente dopo aver chiesto ed aver avuto da lui il permesso, purtroppo ho visto qualche ragazza prima di me che invece si è arpionata senza chiedere :shock: ed il poverino era piuttosto turbato da sta cosa :(
Ho allegramente stritolato Misha e Sebastian che sembravano gradire l'entusiasmo visto che pure loro mi tenevano ben stretta :D
Con Misha avevo pure la foto di gruppo con frasi totalmente innocenti che combinate venivano alquanto dubbie...e chiaramente lui l'ha notato e ne ha approfittato XD
Jason era caldo e coccoloso quindi pure la foto con lui è tanto carina *_*
Menzione speciale per le foto del cocktail party con Sebastian che faceva proposte indecenti, Chad in posa da figo,Rob che si prendeva mezze libertà e Julie che si è beccata tanti flash in faccia quanto Jared visto che tutti volevamo la foto con lei!
Ale88

PreviousNext

Return to Board index

Return to Dopo la convention (Italian board)