Skip to content


UN ENORME GRAZIE / conferma JIB 3


UN ENORME GRAZIE / conferma JIB 3

Postby erika » 19/04/2011, 13:41

UN ENORME GRAZIE

Jus In Bello Staff : Ok finalmente eccoci qui con un po' di tempo a disposizione per esprimere UN ENORME GRAZIE a tutti voi che avete condiviso con noi questo weekend così speciale. Siete il pubblico migliore che potessimo desiderare: amichevole, rispettoso ed educato con tutti i nostri ospiti, nonché partecipe e paziente con noi dell'organizzazione, quindi davvero grazie!

È stato veramente un piacere ospitarvi e siamo felici che molti di voi si siano presi il disturbo di mandarci dei messaggi, spiegandoci cosa abbia significato essere parte di JIB CON 2. Ci avete sinceramente commosso e avete dato un significato al nostro lavoro. Sapere che apprezzate quello che facciamo è la cosa più importante del mondo per noi, perché una festa in cui gli invitati non si divertono non ha senso di esistere.

Ovviamente grazie mille anche per tutti gli splendidi bouquet di fiori che ci avete inviato, non erano necessari ma essendo ragazze sono stati molto molto graditi!

E siamo certi che siete tutti concordi nel riconoscere QUANTO SIANO STATI MAGNIFICI I NOSTRI OSPITI!

JENSEN JARED MISHA RICHARD SEBASTIAN
MARK CHAD ROB JASON STEVE

C'è una ragione per cui li amiamo così tanto: sono eccezionali!
Sono stati incredibilmente gentili e hanno fatto molto di più di quanto avremmo mai potuto chiedere per creare un'atmosfera fantastica e coinvolgerci tutti nel divertimento.

Un grazie speciale a GENEVIEVE per essersi unita a noi e per essere una delle persone più piacevoli e carine che si possano incontrare!



Ora però lasciate che Chiara, Francesca ed io esprimiamo un grazie di cuore a tutto lo staff che ha lavorato con noi alla convention.
Le persone che avete visto sono alcuni tra i migliori amici che chiunque possa mai desiderare di avere. Hanno tutti vite frenetiche ed impegnatissime ma si sono presi del tempo libero per lavorare alla JIB CON e permetterci di realizzarla. E l'hanno fatto solo in cambio di un grazie! Senza di loro non ci sarebbe stata nessuna convention, perciò cari ragazzi dello staff ancora una volta fateci ripetere che VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE E VI RINGRAZIAMO DAL PROFONDO DEL CUORE PER NON AVERCI MAI DELUSO E NON ESSERVI MAI TIRATI INDIETRO!

ALESSIO B.
ALESSIO C.
ANTONIO
BARBARA
CARLO
ERIKA
FLAVIA
FRANCESCO D.P.
FRANCESCO V.
GIULIO
GRETA JULIE
LAURA
LENA
LINDA
LUCA A.
LUCA E.
MICAELA
MICHELE
NADIA
NATASSA
PAOLO ROBERTO
ROCCO
SARA B.
SARA T.
SAVERIO
SIMONE
SONIA
TIZIANA
TOMMASO
VALERIA





GRAZIE anche ad Andrea Casta per essere stato nuovamente il nostro presentatore per tutti e tre i giorni. Sei stato fantastico!
Un grosso abbraccio a Davide, Luca, Eric, Paolo e Marco per il superbo servizio tecnico che ci avete fornito alla convention e durante i tour di venerdì mattina.
Grazie a Fabrizio Tronchet e Angela per aver scattato foto a tutti noi ininterrottamente per 3 giorni coprendo i segni delle notti insonni passate a divertirci.
Grazie infinite a Federico Solari e alla sua adorabile assistente Diana per averci aiutato a coordinare tutto lo staff tecnico. Siete stati preziosissimi!
Un immenso ringraziamento va a Luca Musilli e a tutti i ragazzi della Option One per il lavoro più impeccabile che ci sia mai capitato di vedere! Ragazzi siete stati eccezionali e avete sempre reso il nostro compito più semplice e veloce, già questo dice tutto! I migliori davvero!
Grazie allo staff dell'Hilton Rome Airport che ha cercato di aiutarci il più possibile ogni volta che correvamo da loro chiedendo questo o quello, lo abbiamo apprezzato.
Grazie al Sig. Di Pietro e all'Europe Driver Service per un altro lavoro svolto perfettamente e per la gentilezza e la pazienza dimostrata.
Un abbraccio ad Angela che ci ha accompagnato a Castel Sant'Angelo e ci ha aiutato con tutte le domande sulle possibili scelte per il tour di Vacanze Romane.
Grazie al Grand Hotel Plaza per aver accolto i partecipanti de La Dolce Vita con una piacevole colazione.
Un particolare ringraziamento al Sig. Aruta, il miglior manager che una boutique possa avere, a Simonetta per averci aiutato con lo shopping e alla Sig.ra Visconti per averci ospitato e per averci aperto le porte della moda di FERRAGAMO in Via dei Condotti. Non solo ci avete offerto grande stile e qualità italiani, ma anche un’incredibile cordialità e gentilezza.
Uno speciale grazie anche agli amici del Jailbreak per aver ospitato Jason e noi lo scorso martedì. Avete un locale fantastico ed è stato davvero divertente essere lì!



E adesso che abbiamo detto tutti questi grazie, possiamo dirvi che sì, ci sarà una JIB CON 3. Ne abbiamo discusso a lungo e non tutti sono concordi con questa decisione, ma alla fine a dispetto del duro lavoro necessario non possiamo proprio pensare di deludere così tanti di voi che si sono imbarcati in questo viaggio con noi sin dall’anno scorso.
Quindi se sceglierete di stare con noi ancora una volta l'appuntamento è per l'anno prossimo, nello stesso posto e con ogni probabilità nello stesso mese.
Vi daremo più dettagli nelle prossime due-tre settimane.

Baci e abbracci
Daniela
Francesca
Chiara
Image
thanks for this sign , made by Jenks
User avatar
erika
Moderatore
 
Posts: 450
Joined: 30/06/2009, 12:34

Return to Board index

Return to Dopo la convention (Italian board)

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest