Skip to content

TOTALE MONETINE SCHERZO JIB 2 ( PER IL GIAPPONE)

TOTALE MONETINE SCHERZO JIB 2 ( PER IL GIAPPONE)

Postby erika » 19/04/2011, 16:50

dal twitter di Daniela :

‎1867 coins of 0.01€ 1440 coins of 0.02€ 950 coins of 0.05€ 488 coins of 0.10€ 275 coins of 0.20€ 70 coins of 0.50€ 30 coins of 1€ 15 coins2€

wooow grande risultato eeeeee non dimenticatevi : IT'S A DUE!!!!!! :lol: :lol:
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Re: TOTALE MONETINE SCHERZO JIB 2 ( PER IL GIAPPONE)

Postby Cris23Cassandra » 19/04/2011, 17:14

Sì ma il totale quanto sarebbe? XD Non so contare! XD

IT'S A DUEEEEE!!!!!!!
Cris23Cassandra

Postby Seyila » 20/04/2011, 7:29

Oddio, pure quel lavoro ingrato le abbiamo fatto fare, l'anno prossimo altroche fiori!
Image
banner made by Jenks

Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE WALK WITH ME
Seyila

Postby denny » 21/04/2011, 10:14

ma che brave che siamo state!!!
spero però che Daniela le abbia portate a contare in banca!!!
you, me, sex, now.
uhm, tasteful!
we are all mad here
yeah, that's true.
denny

Postby louron » 21/04/2011, 11:05

Oh cavolo, ti prego dimmi che non le ha contate lo staff altrimenti l'anno prossimo sarò interdetta dalla con, metteranno un cartello fuori dall'Hilton con la mia foto con su scritto !qui io non posso entrare!" :lol:
Comunque, dovrebbero essere sui € 300,00, più o meno......pensavo peggio visto tutti i centesimi che ho visto
Per fortuna Jared ha reagito bene regalandoci quella perla di scenetta che rimarrà nella storia :lol:
e comunque a voi tutte io rispondo IT'S A UNE.......NOT NOVO!!!!!! AHAHAHAHAHAHAH!
louron

Postby Cris23Cassandra » 21/04/2011, 11:20

Potevamo fare di meglio!!!! Anche se 300 eurins solo di monetine è davvero una cifra mirabiliante! :D
Cris23Cassandra

Postby erika » 21/04/2011, 14:12

denny wrote:ma che brave che siamo state!!!

louron wrote:Oh cavolo, ti prego dimmi che non le ha contate lo staff altrimenti l'anno prossimo sarò interdetta dalla con, metteranno un cartello fuori dall'Hilton con la mia foto con su scritto !qui io non posso entrare!" :lol:
Comunque, dovrebbero essere sui € 300,00, più o meno......pensavo peggio visto tutti i centesimi che ho visto
Per fortuna Jared ha reagito bene regalandoci quella perla di scenetta che rimarrà nella storia :lol:
e comunque a voi tutte io rispondo IT'S A UNE.......NOT NOVO!!!!!! AHAHAHAHAHAHAH!

no no nn le hanno fatte contare in banca ma le hanno contate loro ..... ed hanno un peso terrificante .... :lol: prossimo anno proviamo con le piume ??? :mrgreen:
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Postby laura___ » 21/04/2011, 20:04

erika wrote:
denny wrote:ma che brave che siamo state!!!

louron wrote:Oh cavolo, ti prego dimmi che non le ha contate lo staff altrimenti l'anno prossimo sarò interdetta dalla con, metteranno un cartello fuori dall'Hilton con la mia foto con su scritto !qui io non posso entrare!" :lol:

no no nn le hanno fatte contare in banca ma le hanno contate loro ..... ed hanno un peso terrificante .... :lol: prossimo anno proviamo con le piume ??? :mrgreen:

un cuscino a testa, via!
laura___

Postby Laura » 22/04/2011, 12:15

no no nn le hanno fatte contare in banca ma le hanno contate loro ..... ed hanno un peso terrificante .... :lol: prossimo anno proviamo con le piume ??? :mrgreen:[/quote]

Ah sul peso non ho dubbi, le ho portate in borsa per tutto il viaggio ed ho avuto la spalla dolorante per un bel pò :lol: ho svuotato tutto il salvadanaio portandomi dietro il sacchetto di monetine (rigorosamente da 1,2 e 5 centesimi) e non vedevo l'ora di svuotarlo nella coppa!!!
E' il secondo anno che i poliziotti in aereoporto scommettono (e dopo si fanno delle gran risate) su cosa ci possa essere nei miei bagagli:
L'anno scorso hanno scommesso su cosa fosse il contenuto della scatola che mi portavo dietro (che era il mio regalo per Jensen) mentre quest'anno hanno scommesso per l'appunto sulle monetine...quando mi hanno fatto aprire la borsa ed hanno tirato fuori questo grosso sacchetto zeppo di centesimi mi sono subito giustificata dicendo a cosa sarebbero serviti perchè sai com'è.... visto che sono Genovese non avrei mai voluto che pensassero che quelli fossero i miei risparmi che mi portavo per il viaggio :oops: ;) :lol:
Laura

Postby Maria86 » 22/04/2011, 19:01

Io le avevo lasciate direttamente in valigia e il peso è lievitato come niente XD ma sono la genovese meno tirchia del mondo XD
Maria86

Return to Board index

Return to Dopo la convention (Italian board)