Skip to content

Post convention

Post convention

Postby Belanna » 06/04/2010, 12:42

Apro questo post per mantenere vivo il forum anche dopo questi bellissimi e folli giorni. Personalmente ringrazio tutto lo staff che ha reso possibile l'avverarsi di un sogno....
Volevo anche proporre di scambiarci le foto fatte alla convention, magari chi era seduto nelle prime file e ha fatto belle foto potrebbe metterle in qualche sito tipo megaupload?
Image
Belanna

Re: Post convention

Postby Viconia » 06/04/2010, 16:38

Assolutamente.
Io propongo di fare diverse sezioni per non incasinarci e avere tutto il materiale ordinato.
Ah esempio:
-Resoconti (le singole esperienze di tutti voi se vi va di raccontarle *_*)
-Panel (foto e magari le traduzioni per chi non ha capito un cavolino ç__ç)
-Varie (scatti e video rubati qua e là XD)

*___*
Honestly, I think the world's going to end bloody.
But it doesn't mean we shouldn't fight.
We do have choices.
I choose to go down swingin'.

Image
Viconia

Postby laura___ » 06/04/2010, 17:25

Oh, io ne ho alcune da raccontare.. ci organizzeremo :-D
laura___

Postby laura___ » 06/04/2010, 17:29

Anzi guardate cosa mi è saltato per la testa.. il post con sarà di ricovero XD
oh beh, l'albergo mi ha dato una mano.. era inquietante!!!

Image
laura___

Postby erika » 06/04/2010, 17:57

appena possibile apriamo una sezione apposita :D
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Postby Jenks » 06/04/2010, 21:16

laura___ wrote:Anzi guardate cosa mi è saltato per la testa.. il post con sarà di ricovero XD

Image

Sei stata inspirata dai fantastici corridoio dell'hilton?? XD mamma mia.. BBBBBrivido XD
Jenks
Moderatore

Postby laura___ » 06/04/2010, 22:31

Jenks wrote:
laura___ wrote:Anzi guardate cosa mi è saltato per la testa.. il post con sarà di ricovero XD

Image

Sei stata inspirata dai fantastici corridoio dell'hilton?? XD mamma mia.. BBBBBrivido XD

si accidenti.. e anche i carrelli delle pulizie che giravano e cigolavano hanno fatto la loro parte O_o che momenti!!! corridoi veramente inquietanti.. vabbè siamo vive!!! e tanto contente XD
laura___

Postby Emy80 » 06/04/2010, 23:21

ho appena finito di scrivere il mio racconto...
ho fatto molte pause e ho cercato di riassumere il più possibile,ma le cose da dire sono tantissime
era da molto che non mi lasciavo prendere la mano dalle emozioni,e questa volta è ricapitato,tanto da scrivere tre pagine piene,che magari nessuno leggerà per la lunghezza,ma avevo davero bisogno di liberarle
aspettero' la nuova sezione per pubblicarle e condividerle qui con voi
Image
bannerino JIB by thenizu
Emy80

Postby Viconia » 07/04/2010, 8:16

Emy non vedo l'ora!
Cosi' tramite i vostri occhi ed esperienze conoscero' meglio anche gli attori :P
Honestly, I think the world's going to end bloody.
But it doesn't mean we shouldn't fight.
We do have choices.
I choose to go down swingin'.

Image
Viconia

Postby denny » 07/04/2010, 8:56

Image

calcola che la prima volta che sono entrata in uno di quei corridoi m'è venuta in mente la stessa scena. :shock:
you, me, sex, now.
uhm, tasteful!
we are all mad here
yeah, that's true.
denny

Postby laura___ » 07/04/2010, 9:37

denny wrote:

Image

calcola che la prima volta che sono entrata in uno di quei corridoi m'è venuta in mente la stessa scena. :shock:

PAURAAAAA :lol:
laura___

Postby Jenks » 07/04/2010, 12:33

Mi sa che l'abbiamo pensato tutti.. ci mancava solo il sangue che usciva dagli ascensori XD
Jenks
Moderatore

Postby laura___ » 07/04/2010, 13:03

Jenks wrote:Mi sa che l'abbiamo pensato tutti.. ci mancava solo il sangue che usciva dagli ascensori XD

Io ce l'ho messo XD
laura___

Postby Seyila » 09/04/2010, 10:38

E' vero, ammetto che l'hotel era davvero inquetante con i suoi lunghi corridoi, sono capitata prima nel corrdoio blu poi spostata nel verde (avevano dimenticato l'opzione fumatori) ma ho temuto fino alla fine di finire nel corridoio rosso che io chiamavo simpaticamente Shining!
Image
banner made by Jenks

Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE WALK WITH ME
Seyila

Postby erika » 09/04/2010, 12:56

beh dai alla fine ci siamo affezzionati anche ai corridoi inquietanti .......... anche se nn è che abbiamo avuto molto tempo x vederli looooooool :lol:
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Postby Emy80 » 09/04/2010, 18:32

io stavo nel corridoio grigio..praticamente mi sembrava di stare in prigione..
il telefilm a cui l'ho associato è stato prison breck :D
Image
bannerino JIB by thenizu
Emy80

Postby Jacks88 » 09/04/2010, 23:50

Quindi la conv è stata grande da quanto vedo.
Anche gli attori erano molto alla mano!Vedendo molti video sembravano simpatici.Ad esempio l'attore che faceva lo spiritello nella 3 sembrava molto ironico XD
Peccato che non sono riuscito ad andarci!E' stato come non andare a una convention su x-fils.Anche se rimane in cima alla lista ,supernatural è comuqnue suo erede e degno successore e mi dispiace non esserci stato!

Da quanto ho visto però, il pubblico erano praticmaente solo ragazze(credo molte andate per gli attori)!Ma se fossi venuto sarei stato tipo l'unico ragazzo o c'era chi come me si fomenta ed era lì per la convention di una grande serie? :D (e per far contenti anche noi nella prossima si potrebbe invitare l'attrice che fa Bela già che ci siamo XD)
Vabbè che io mi fomento facilmente però son molti i ragazzi che seguono la serie e se si ha la possibilità di vedere il cast e parlarci uno che segue la serie si dovrebbe fomentare ancora di piùXD

Inoltre ho spauto che ce ne sarà forse un altra all' incirca nello stesso periodo...ma perchè non farla in un periodo nel quale non cadano feste dove magari (di media) uno sta in famiglia?Tipo in questa conv l'ultimo gionro era il 4 ossia pasqua, dove molti credo non siano potuti andare per doveri familiari.Quindi che ne dite di anticiparla o posticiparla (in base anche alla disp degli ospiti)?
ps:spro sia la sezione giusta.
fatemi sapere ;)
Jacks88

Postby -E l i- » 10/04/2010, 10:48

Jacks88 wrote:Da quanto ho visto però, il pubblico erano praticmaente solo ragazze(credo molte andate per gli attori)!Ma se fossi venuto sarei stato tipo l'unico ragazzo o c'era chi come me si fomenta ed era lì per la convention di una grande serie? :D (e per far contenti anche noi nella prossima si potrebbe invitare l'attrice che fa Bela già che ci siamo XD)
Vabbè che io mi fomento facilmente però son molti i ragazzi che seguono la serie e se si ha la possibilità di vedere il cast e parlarci uno che segue la serie si dovrebbe fomentare ancora di piùXD

Beh, se posso permettermi...non sta scritto da nessuna parte che, vista l'imponente presenza femminile, i presenti siano andati là solo per vedere gli attori.. Non ti nascondo che ho una passione per Jensen Ackles, ma se sono andata lì è stato principalmente per il telefilm.. e penso di poter parlare a nome di molte ragazze..
Durante i panel le domande sono state molto pertinenti, volte ad approfondire il telefilm e a sapere curiosità e quant'altro..
Per cui: sì gli attori sono DIVINAMENTE splendidi (TUTTI) sotto tutti i punti di vista.. ma ad accumunarci tutti/e è stata senza dubbio la grande passione per Supernatural!
Image
Image
-E l i-

Postby Cris23Cassandra » 10/04/2010, 11:55

Io, forse a torto, mi sento un tantinello offesa.
Il perché eravamo in maggioranza donne, non è necessariamente perché siamo stupide oche che sono lì solo per gli attori. Sicuramente Jensen e Jared sono due bei pezzi di figlioli. Ma IO personalmente (e molte altre come me), sono andate alla convention SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perché fan del telefilm. Si è visto in ogni angolo che le persone che erano lì, c'erano per il telefilm e non per gli attori.
Sia perché la maggioranza ha acquistato i pass MOLTO PRIMA dell'annuncio degli ospiti, sia perché non ci sono state scene di delirio per i corridoi al passaggio degli attori, anzi, al contrario, tutti sono stati molto calmi e rispettosi.
A questo punto mi sento in dovere di chiedere: visto che appunto siamo state in maggioranza donne, non è che gli uomini non sono poi così tanto fan di un telefilm come questo? (esclusi gli ometti presenti, che sono stati eccezionali!).

E poi cosa c'entrano le feste? A casa mia si dice: a Natale con i tuoi, a Pasqua con chi vuoi. E di sicuro, è molto meglio creare un evento di questa portata durante le feste piuttosto che durante giorni di scuola/lavoro. Sicuramente se si è dei fan affezionati, questi sono piccoli dettagli trascurabili. Era Pasqua anche per gli attori. Eppure erano lì con noi e per noi.

Scusate ma, sarà che oggi sono un tantinello acida, io sto intervento proprio non l'ho digerito.
Cris23Cassandra

Postby -E l i- » 10/04/2010, 12:20

Cris23Cassandra wrote:Io, forse a torto, mi sento un tantinello offesa.
Il perché eravamo in maggioranza donne, non è necessariamente perché siamo stupide oche che sono lì solo per gli attori. Sicuramente Jensen e Jared sono due bei pezzi di figlioli. Ma IO personalmente (e molte altre come me), sono andate alla convention SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perché fan del telefilm. Si è visto in ogni angolo che le persone che erano lì, c'erano per il telefilm e non per gli attori.
Sia perché la maggioranza ha acquistato i pass MOLTO PRIMA dell'annuncio degli ospiti, sia perché non ci sono state scene di delirio per i corridoi al passaggio degli attori, anzi, al contrario, tutti sono stati molto calmi e rispettosi.
A questo punto mi sento in dovere di chiedere: visto che appunto siamo state in maggioranza donne, non è che gli uomini non sono poi così tanto fan di un telefilm come questo? (esclusi gli ometti presenti, che sono stati eccezionali!).

E poi cosa c'entrano le feste? A casa mia si dice: a Natale con i tuoi, a Pasqua con chi vuoi. E di sicuro, è molto meglio creare un evento di questa portata durante le feste piuttosto che durante giorni di scuola/lavoro. Sicuramente se si è dei fan affezionati, questi sono piccoli dettagli trascurabili. Era Pasqua anche per gli attori. Eppure erano lì con noi e per noi.

Scusate ma, sarà che oggi sono un tantinello acida, io sto intervento proprio non l'ho digerito.

Nemmeno io a dire la verità... ma s'era capito dal mio post.. Concordo anche con la scelta delle date della conv!
Image
Image
-E l i-

Next

Return to Board index

Return to Dopo la convention (Italian board)