Skip to content

Post convention

Re: Post convention

Postby nat » 13/04/2010, 22:27

laura___ wrote: dico solo che se vuoi chiarire non farlo in mezzo al forum! a parte che a me la cosa sembrava già sistemata, ma tant'è, forse no, e quindi chi è interessato può agire così, o in alternativa finirla qui. nessuno ha nemmeno mai detto che loro stanno qui a perdere tempo, ma se necessità vuole, allora è così che deve andare ;)

ed io dico solo di cercare di non doversi trovare nella condizione dove necessitano chiarimenti , ne sul forum quanto meno in privato .
Se io o te ( non prenderla personalmente sto facendo un esempio) stiamo presenti sul forum per cazzeggiare ,loro lo fanno per dovere ed un contorto senso altruistico (erika tesora sei una masochista e non smetterò mai di ripettertelo ghgh) . Cercare di rispettare la disposizione del loro tempo al nostro servizio ,non mi sembra una richiesta cosi aliena .
Siamo noi a plasmare le nostre necessità . 'E più importante la gratificazione egoistica di una pacca sulla spalla a livello privato dopo lo scambio di una serie di email monopolizzando l'attenzione ,oppure dare lo spazio e tempo a ste bimbe di svolgere il loro servizio senza creare problemi?

Abbiamo bisogno di un cane che ci mette in riga quando abusiamo usando questo spazio ,di un consulente che riesce a far tacere la nostra coscienza quando prendiamo quel cane a calci e di un addestratore che ci aiuti a rifare pace col bau bastonato .
...se" è cosi che deve andare perché necessità vuole "che posso dire ...avevo sottovalutato la loro vena masochista !
tieni presente che la parola "necessità" è puramente soggettiva.

Capisco perfettamente le buone intenzioni velate dietro ai tuoi consigli laura ,ritengo solo che dobbiamo mettere il servizio che ste persone offrono gratuitamente al di sopra dei nostri bisogni personali .Tenendole occupate con le nostre rogne private non abusiamo solo del loro tempo ,ma facciamo un torto anche agli altri che stanno usufruendo del servizio offerto .
l'inspirazione per questo avatar è il risultato di un miscuglio tra divine icon trovate su LJ( http://lightthesparks.livejournal.com/26192.html )e la pic stampata su una mia vecchia t-shirt ( http://fc04.deviantart.com/fs9/i/2006/147/4/b/wallpaper___true_love_by_DevStyle.jpg aveva su qualcosa simile)
nat

Postby laura___ » 13/04/2010, 23:09

nat wrote:
laura___ wrote: dico solo che se vuoi chiarire non farlo in mezzo al forum! a parte che a me la cosa sembrava già sistemata, ma tant'è, forse no, e quindi chi è interessato può agire così, o in alternativa finirla qui. nessuno ha nemmeno mai detto che loro stanno qui a perdere tempo, ma se necessità vuole, allora è così che deve andare ;)

ed io dico solo di cercare di non doversi trovare nella condizione dove necessitano chiarimenti , ne sul forum quanto meno in privato .
Se io o te ( non prenderla personalmente sto facendo un esempio) stiamo presenti sul forum per cazzeggiare ,loro lo fanno per dovere ed un contorto senso altruistico (erika tesora sei una masochista e non smetterò mai di ripettertelo ghgh) . Cercare di rispettare la disposizione del loro tempo al nostro servizio ,non mi sembra una richiesta cosi aliena .
Siamo noi a plasmare le nostre necessità . 'E più importante la gratificazione egoistica di una pacca sulla spalla a livello privato dopo lo scambio di una serie di email monopolizzando l'attenzione ,oppure dare lo spazio e tempo a ste bimbe di svolgere il loro servizio senza creare problemi?

Abbiamo bisogno di un cane che ci mette in riga quando abusiamo usando questo spazio ,di un consulente che riesce a far tacere la nostra coscienza quando prendiamo quel cane a calci e di un addestratore che ci aiuti a rifare pace col bau bastonato .
...se" è cosi che deve andare perché necessità vuole "che posso dire ...avevo sottovalutato la loro vena masochista !
tieni presente che la parola "necessità" è puramente soggettiva.

Capisco perfettamente le buone intenzioni velate dietro ai tuoi consigli laura ,ritengo solo che dobbiamo mettere il servizio che ste persone offrono gratuitamente al di sopra dei nostri bisogni personali .Tenendole occupate con le nostre rogne private non abusiamo solo del loro tempo ,ma facciamo un torto anche agli altri che stanno usufruendo del servizio offerto .

Allora. Intanto sei fai il moderatore (e le ringrazio per avere sta pazienza di stare dietro a noi pazzerelle!) sai che puoi eventualmente andare incontro a momenti di questo tipo, perchè siamo tutti qui a cazzeggiare come dici tu e andiamo tutti d'accordo, ma PUO' esserci l'inconveniente, ergo forse per le persone interessate sfruttare un messaggio in più non credo sia la fine del mondo per nessuno. sono d'accordo che non dobbiamo soffocare nessuno coi nostri problemi, ma lo vedi che forse a volte serve, per puro quieto vivere. Le mie buone intenzioni non sono tanto velate, anche perchè prima di scrivere il post precedente ho cercato di chiarire la cosa tra la ragazza tedesca e Emy, e sembrava fatta, quindi non so bene da dove è uscito stomessaggio contro la povera Erika che non c'entra nulla, ma quello che ho scritto aveva un senso ed era ponderato,e mai mi verrebbe in mente di sfruttare nè il tempo nè la pazienza nessuno. sto scrivendo tutto nel modo più tranquillo possibile, perchè non ce l'ho con nessuno nè voglio sfruttare nessuno. ripeto, era finità lì e quel messaggio non ci doveva essere,ma visto che c'è stato, capiamoci. è la mia personale e insulsa opinione, ma ci voglio arrivare tranquilla alla prossima con :lol:
laura___

Postby Seyila » 14/04/2010, 7:45

Ok, ragazze, i chiarimenti ci sono stati. Se non sono sufficienti gli interessati continueranno via messaggio privato perchè qui è off topic e normalmente quanto si degenera in questo modo il topic viene chiuso ma qui siamo fortunati perchè non seguono la netiquette e fanno strappi alle regole quindi non abusiamone e chiudiamo qui la storia. La moderatrice ha fatto solo il suo lavoro (leggetevi le regole basi di qualsiasi forum), anche io gestisco un forum e io avrei chiuso il topic e ammonito l'utente (tenete conto che io ho il ban molto facile).

Quindi stop.

di cosa parlava il topic? ok, post convention..

A parte manate insaguinate sulle porte, ora, a conventio finita, come vi sentite?

Io pensavo di prenderla male, infatti la mia analista ha tenuto parecchi posti liberi nella sua agenda nel caso le piombassi in studio in mille pezzi ma non è così, stranamente sto benissimo e mi sono divertita tantissimo! Ho incorciato le dita perchè la magia si ripetesse e sono felice che stia accadendo.
Ma ora è tutto diverso. Se prima volevo andare alla JiB per vedere Jensen, buttarlo giù dal suo piedistallo e riuscire così a farlo uscire dalla mia mente, ora (e durante la conv) amo non solo il telefilm (che sto ricominciando a guardare) ma l'evento in se, le persone che hanno partecipato, insomma tutto!!! Jensen è solo il contorno ;)
Image
banner made by Jenks

Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE WALK WITH ME
Seyila

Postby laura___ » 14/04/2010, 9:09

Seyila wrote:Ok, ragazze, i chiarimenti ci sono stati. Se non sono sufficienti gli interessati continueranno via messaggio privato perchè qui è off topic e normalmente quanto si degenera in questo modo il topic viene chiuso ma qui siamo fortunati perchè non seguono la netiquette e fanno strappi alle regole quindi non abusiamone e chiudiamo qui la storia. La moderatrice ha fatto solo il suo lavoro (leggetevi le regole basi di qualsiasi forum), anche io gestisco un forum e io avrei chiuso il topic e ammonito l'utente (tenete conto che io ho il ban molto facile).

Quindi stop.

A parte manate insaguinate sulle porte, ora, a conventio finita, come vi sentite?

Io pensavo di prenderla male, infatti la mia analista ha tenuto parecchi posti liberi nella sua agenda nel caso le piombassi in studio in mille pezzi ma non è così, stranamente sto benissimo e mi sono divertita tantissimo! Ho incorciato le dita perchè la magia si ripetesse e sono felice che stia accadendo.
Ma ora è tutto diverso. Se prima volevo andare alla JiB per vedere Jensen, buttarlo giù dal suo piedistallo e riuscire così a farlo uscire dalla mia mente, ora (e durante la conv) amo non solo il telefilm (che sto ricominciando a guardare) ma l'evento in se, le persone che hanno partecipato, insomma tutto!!! Jensen è solo il contorno ;)

Oh, brava così mi piaci, rapida e incisiva :-D detto ciò, non è che la tua analista ha un pò di spazio libero??? XD
laura___

Postby erika » 14/04/2010, 12:47

Seyila wrote:Ok, ragazze, i chiarimenti ci sono stati. Se non sono sufficienti gli interessati continueranno via messaggio privato perchè qui è off topic e normalmente quanto si degenera in questo modo il topic viene chiuso ma qui siamo fortunati perchè non seguono la netiquette e fanno strappi alle regole quindi non abusiamone e chiudiamo qui la storia. La moderatrice ha fatto solo il suo lavoro (leggetevi le regole basi di qualsiasi forum), anche io gestisco un forum e io avrei chiuso il topic e ammonito l'utente (tenete conto che io ho il ban molto facile).

Quindi stop.

SONO FELICISSIMA CHE TI SEI DIVERTITA .... e soprattutto che eri spensierata ..... la prox conv ti voglio ancora piu forte e( un grande abbraccio)

NATASSA grazie di tutto donna fantastica
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Postby erika » 14/04/2010, 12:48

a questo punto voglio chiedere a voi .... perchè voi siete il forum ...

preferite che chiudo questo post .. visto che si è perso in altre cose e ne riapro uno nuovo ..... o volete contiunare qui?

ditemi voi cosa preferite ;)
Image
erika
Moderatore

Postby denny » 14/04/2010, 12:50

secondo me si può anche continuare qui...
you, me, sex, now.
uhm, tasteful!
we are all mad here
yeah, that's true.
denny

Postby laura___ » 14/04/2010, 12:52

uff perchè i miei post spariscono.. apriamo un post a proposito di ciò XD
ma si che va bene qui dai.. piccola divagazione, ma ora si torna a parlare di tutti i nostri scleri post e ormai già pre-con! ARGH!!! :lol:
laura___

Postby Seyila » 14/04/2010, 13:05

Erika scegli tu se tenere o chiudere.
In questa sezione c'è un topic su ohoto op, i reports sui vari attori e uno per i ringraziamenti, possiamo lascaire questo come scleri post convention o aprirne uno sulle considerazioni sulla convention. oddio andrebbe bene anche questo.

Guarda per l'anno prossimo stavo già pensando di scansionare i cartoncini dei photo op cercare di stamparli su foglio A4 e scriverci sopra Photo op con (nome del guest) infilarlo in una busta di plastica (quella con i buchi da raccoglitore) così potete appiccicarla sulla porta e cambiare solo il foglio, verrebbe caruccio ^_^
La stampa è gentilmente offerta dalla società per la quale lavoro che ovviamente è all'oscuro di tutto ^__^
(lo so non si fa ma quando mancano i soldi per il caffè e arrivano gli ospiti pur di non far fare brutta figura ne ho messi dei miei :x )
Image
banner made by Jenks

Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE WALK WITH ME
Seyila

Postby erika » 14/04/2010, 13:11

Seyila wrote:Erika scegli tu se tenere o chiudere.
In questa sezione c'è un topic su ohoto op, i reports sui vari attori e uno per i ringraziamenti, possiamo lascaire questo come scleri post convention o aprirne uno sulle considerazioni sulla convention. oddio andrebbe bene anche questo.

Guarda per l'anno prossimo stavo già pensando di scansionare i cartoncini dei photo op cercare di stamparli su foglio A4 e scriverci sopra Photo op con (nome del guest) infilarlo in una busta di plastica (quella con i buchi da raccoglitore) così potete appiccicarla sulla porta e cambiare solo il foglio, verrebbe caruccio ^_^
La stampa è gentilmente offerta dalla società per la quale lavoro che ovviamente è all'oscuro di tutto ^__^
(lo so non si fa ma quando mancano i soldi per il caffè e arrivano gli ospiti pur di non far fare brutta figura ne ho messi dei miei :x )

l'idea è molto carina ..... anche se penso che qualcosa nei pass come grafica cambierà .. x evitare che qualcuno voglia fare il furbetto e imbucarsi magari con un vecchio pass...... ma l'idea è davvero bella !!!!

facciamo che teniamo aperto questo post , ma se si va OT , anche dopo il richiamo lo chiudo ...

voglio evitare di aprire troppi post simili perchè creerebbero solo caos ..... e visto che x voi è ok continuare qui ... ma stavolta teniamo un po di regole ;)
Image
erika
Moderatore

Postby Seyila » 14/04/2010, 13:25

Che bello così posso fare la collezione!
Era solo per citare una immagine da mettere come sfondo per il cartello ^_^
Image
banner made by Jenks

Seyila

Postby denny » 14/04/2010, 13:47

laura___ wrote:uff perchè i miei post spariscono.. apriamo un post a proposito di ciò XD
ma si che va bene qui dai.. piccola divagazione, ma ora si torna a parlare di tutti i nostri scleri post e ormai già pre-con! ARGH!!! :lol:

anche i miei spesso spariscono! dice "messaggio inviato" e poi non c'è traccia....
you, me, sex, now.
uhm, tasteful!
we are all mad here
yeah, that's true.
denny

Postby erika » 14/04/2010, 13:57

denny wrote:
laura___ wrote:uff perchè i miei post spariscono.. apriamo un post a proposito di ciò XD

anche i miei spesso spariscono! dice "messaggio inviato" e poi non c'è traccia....

potrebbe essere un vostro problema di cookies ...... vi consiglio di fare pulizia dei cookies .. se poi continua il problema mi rivolgerò al team dei web masters
Image
erika
Moderatore

Postby Seyila » 14/04/2010, 14:27

denny wrote:

Non è che fate come me che fate salva al posto di invia? Non immaginate i messaggi che ho perso perchè non sapevo come ripescarli!
Image
banner made by Jenks

Seyila

Postby denny » 14/04/2010, 14:51

beh rinco si ma non fino a sto punto!! :lol:
you, me, sex, now.
uhm, tasteful!
we are all mad here
yeah, that's true.
denny

Postby laura___ » 14/04/2010, 16:05

Seyila wrote:
denny wrote:

Non è che fate come me che fate salva al posto di invia? Non immaginate i messaggi che ho perso perchè non sapevo come ripescarli!

haha no capita ogni tanto, ma invio XD
laura___

Postby BlackBoots » 16/04/2010, 11:05

Seyila wrote:Ma ora è tutto diverso. Se prima volevo andare alla JiB per vedere Jensen, buttarlo giù dal suo piedistallo e riuscire così a farlo uscire dalla mia mente, ora (e durante la conv) amo non solo il telefilm (che sto ricominciando a guardare) ma l'evento in se, le persone che hanno partecipato, insomma tutto!!! Jensen è solo il contorno ;)

Quoto, non potevi dirlo in modo migliore! Ammetto che anch'io c'ero andata per Jensen e Misha, ma sono tornata a casa innamorata di tutti quanti gli attori allo stesso modo (bè, quasi :P Misha sta sempre in cima, ma Misha è Misha ;) ), di nuovo in fissa brutale con il telefilm (non ho mai smesso di guardarlo, ma adesso ho ricominciato a guardarlo dalla 1 stagione in avanti - per credo ormai la 4 volta, posso togliere l'audio e recitare le battute a memoria :lol: in inglese, pure :lol: ) e soprattutto vi giuro che per una settimana tutte le notti ho sognato la Con, e non gli attori, ma l'ambiente, le code, la gente, l'atmosfera... non lo so, mi è piaciuto tutto tantissimo, e ho adorato tutte le persone che ho conosciuto. L'anno prossimo spero di conoscerne ancora di più (anche perchè probabilmente sarò sola soletta, necessiterò di compagnia) e di divertirmi ancora più di quest'anno :D (poi vabbè, i J2 sono sempre un GRAN BEL VEDERE :lol: )
Castiel: God works in...
Dean: If you say in mysterious ways so help me God I will kick your ass!
BlackBoots

Postby Cris23Cassandra » 16/04/2010, 13:42

BlackBoots wrote:
Seyila wrote:Ma ora è tutto diverso. Se prima volevo andare alla JiB per vedere Jensen, buttarlo giù dal suo piedistallo e riuscire così a farlo uscire dalla mia mente, ora (e durante la conv) amo non solo il telefilm (che sto ricominciando a guardare) ma l'evento in se, le persone che hanno partecipato, insomma tutto!!! Jensen è solo il contorno ;)

Quoto, non potevi dirlo in modo migliore! Ammetto che anch'io c'ero andata per Jensen e Misha, ma sono tornata a casa innamorata di tutti quanti gli attori allo stesso modo (bè, quasi :P Misha sta sempre in cima, ma Misha è Misha ;) ), di nuovo in fissa brutale con il telefilm (non ho mai smesso di guardarlo, ma adesso ho ricominciato a guardarlo dalla 1 stagione in avanti - per credo ormai la 4 volta, posso togliere l'audio e recitare le battute a memoria :lol: in inglese, pure :lol: ) e soprattutto vi giuro che per una settimana tutte le notti ho sognato la Con, e non gli attori, ma l'ambiente, le code, la gente, l'atmosfera... non lo so, mi è piaciuto tutto tantissimo, e ho adorato tutte le persone che ho conosciuto. L'anno prossimo spero di conoscerne ancora di più (anche perchè probabilmente sarò sola soletta, necessiterò di compagnia) e di divertirmi ancora più di quest'anno :D (poi vabbè, i J2 sono sempre un GRAN BEL VEDERE :lol: )

Anche per me la stessa cosa. Sono andata quasi timidamente per conoscere Jensen e Jared e sono uscita innamorata di tutto il contorno. Prima fra tutte: L'ATMOSFERA.
E mi sono innamorata anche di tutti gli altri attori. Ho conosciuto persone stupende e mi sto svenando pur di tornarci l'anno prossimo. :lol:
Cris23Cassandra

Postby erika » 16/04/2010, 14:03

BlackBoots wrote:

come vi ho sempre detto è impossibile essere sole alla con e comunque tu arrivi sola ma poi la ci saremo tutte noi del forum ... persone che già conosci ....... :D
Image
erika
Moderatore

Postby BlackBoots » 16/04/2010, 14:31

No, ma infatti se l'anno scorso sarei stata in dubbio se venire da sola, dopo aver visto com'è l'ambiente quest'anno proprio mi metto zero problemi, so che troverò un sacco di persone meravigliose con cui chiacchierare fino allo sfinimento :lol:
Castiel: God works in...
Dean: If you say in mysterious ways so help me God I will kick your ass!
BlackBoots

PreviousNext

Return to Board index

Return to Dopo la convention (Italian board)