Skip to content

Post convention

Re: Post convention

Postby Karma » 11/04/2010, 23:07

scusate l'intromissione, lo so che cado dalle nuvole, ma sto scoprendo ora che a vincere il cosplay è stata bloodymary!!
sono troppo contenta, era il cosplay migliore, io ero rimasta alla vittoria della ragazza tedesca, ines, perché essendo stata fatta fuori subito dalla gara e non avendo un angel pass non ero presente al cocktail party
cmq bella str... quella ragazza, avevo letto il suo report ma m'era sfuggita sta cosa del "ha-vinto-perché-italiana"...

Postby Seyila » 12/04/2010, 7:44

Jenks wrote:Questa cosa mi ha lasciato veramente perplessa... un hotel 5 stelle, frequentato da clientela internazionale, così trascurato... mah...

A me pareva fosse solo un 4 stelle (non so dove l'ho letto) ma comunque è una cosa normale dicono. Prima di partire le mie colleghe mi hanno messo in guardia su cosa avrei trovato anche nei 5 stelle e devo dire che mi è andata bene visto che tutto pareva funzionare. come ha detto Erika dovevate alzare la cornetta, tasto 9 e quelli arrivavano di corsa. Pensa che mia madre ha rotto per far aprire una finestra (lo possono fare solo loro e solo dopo che hai firmato, procedura di sicurezza) per far cambiare l'aria (fumavo troppo.....) e loro hanno mandato su subito l'omino. Certo che stanza fumatori immaginavo un aspiratore o simili essendo impossibile aprire la finestra, probabilmente c'era ma ero io a fumare come un camino!
Non odiatemi, da me la sala tv c'era anche se praticamente era monopolizzata da una coppia di vecchietti americani che oltra a guardare programmi noiosi mangiavano a scrocco, erano lì tutto il giorno!!! Io passavo solo per colazione e spuntino cena e mi sentivo un vermetto, loro erano sempre lì e mangiavano come struzzi! Ok ho fatto sparire parecchi panini dolci e nutelle :P
Image
banner made by Jenks

Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE WALK WITH ME
Seyila

Postby Seyila » 12/04/2010, 7:54

Karma wrote:scusate l'intromissione, lo so che cado dalle nuvole, ma sto scoprendo ora che a vincere il cosplay è stata bloodymary!!
sono troppo contenta, era il cosplay migliore, io ero rimasta alla vittoria della ragazza tedesca, ines, perché essendo stata fatta fuori subito dalla gara e non avendo un angel pass non ero presente al cocktail party
cmq bella str... quella ragazza, avevo letto il suo report ma m'era sfuggita sta cosa del "ha-vinto-perché-italiana"...

In effetti come costume, trucco e soprattutto originalità bloody era la migliore, anche il castiel tedesco (tedesca poi) mi piaceva ma cla nostra cara bloody si è meritata la vittoria. Ero al tavolo cn gli attori al party e li ho visti molto divertiti al passaggio di bloody ^_^
Image
banner made by Jenks

Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE WALK WITH ME
Seyila

Postby BlackBoots » 12/04/2010, 12:47

Ecco, l'unica cosa che mi è dispiaciuta dei tre giorni di Convention è che sono arrivata all'Hilton troppo tardi e non ho fatto in tempo a vedere la gara di Cosplay... ho visto aggirarsi poi per i corridoi Bloody Mary (la cornice era un tocco geniale!), Castiel e l'Impala, ma gli altri me li sono persi... spero di beccare qualche video, perchè ho visto delle foto, ma mi piacerebbe vedere i vari costumi "in movimento" :D
Castiel: God works in...
Dean: If you say in mysterious ways so help me God I will kick your ass!
BlackBoots

Postby Ginevra17 » 12/04/2010, 20:04

Io ho fato la foto con Bloody Mary e Castiel XD E poi ovviamente ho fatto qualche foto anche agli altri cosplayers, bellissimi tutti!!!! :D
Image
banner made by Jenks
My TwitterMy Tumblr
Ginevra17

Postby Viconia » 12/04/2010, 23:03

Prima di tutto, COMPLIMENTISSIMI a Bloody Mary, bellissimo costume e originalissima la cornice! :D
Non date piu' retta a quella ragazza... cio' che andava detto l'avete detto, ora darle corda sarebbe fare il suo gioco stupido...

Cmq, non so se questa è la sezione giusta ma, a parte il fan-book puffo (voglio sapere nei dettagli la consegna!)
Il fan-book ufficiale è stato letto?
Honestly, I think the world's going to end bloody.
But it doesn't mean we shouldn't fight.
We do have choices.
I choose to go down swingin'.

Image
Viconia

Postby laura___ » 12/04/2010, 23:05

Viconia wrote:Prima di tutto, COMPLIMENTISSIMI a Bloody Mary, bellissimo costume e originalissima la cornice! :D
Non date piu' retta a quella ragazza... cio' che andava detto l'avete detto, ora darle corda sarebbe fare il suo gioco stupido...

Cmq, non so se questa è la sezione giusta ma, a parte il fan-book puffo (voglio sapere nei dettagli la consegna!)
Il fan-book ufficiale è stato letto?

No no, ci siamo chiarite, credo :D
laura___

Postby Emy80 » 13/04/2010, 0:44

bhe ragazze grazie ancora,il problema non era tanto il criticare il mio costume,quanto aggiungere cattiverie gratuite verso gli italiani presenti,questo si mi ha dato molto molto fastidio,io ho partecipato per divertirmi,e ieri sera ho passato la notte in bianco per questo, mi sentivo in colpa verso voi,poi chi mi conosce un pò di più sa benissimo quanto sia orgogliosa della mia italia e sentirmi causa di critiche ad essa mi pesa tantissimo, è come se gli attori avessero detto che in italia non ci vogliono più tornare,perkè si son trovati male,questo è per farvi capire il peso della mia situazione,io ci sono rimasta davvero male anche se vi puo' apparire banale,ancora di più quando ho scoperto che dopo avergli risposto,mi hanno anche tolto la parola cancellando il mio messaggio
fortunatamente Ines è riuscita a leggere grazie a Laura, e siamo riuscite a chiarire,ha cancellato le parti che riguardano l'italia!Di me puo' dire ciò che vuole non è questo che mi interessa...
cmq l'albergo era pessimo in tutte le stanze,nella mia c'era la muffa nella vasca,pero' posso dirvi che
essendo stata spesso al bar ho parlato in confidenza con il barista dandogli una mia opinione dell'albergo,lui è un ottimo barman da 5 stelle ma l'albergo non ne valeva neanche mezza,mi ha detto che non da l'idea di un 5 stelle perkè essendo vicino all'aereoporto viene usato come albergo di passaggio,quindi molte cose erano trascurate ,quindi ,la prossima volta dobbiamo farli lavorare :D
ginevraaaaaaaaa ora mi devi dire chi sei di nome,non ti ho mai vista in foto e ora mi dici che hai anche fatto la foto con me accipicchiolina!!!!
victoria io non ho visto nessuno con il fan book in mano,e nessuno che lo leggeva,infatti mi aspettavo che il libro fosse dentro all'uovo di apertura,ma a parte gli ovetti che ci hanno lanciato non c'era altro,ma magari glie lo hanno dato in un'altro momento ,ma questo dovrebbe dirtelo Erika
Black certi video li ho postati sul topic di youtube qui nel forum non durano molto ma ti fai un'idea

va bhe ora posso andare a dormire tranquilla
ah...
ps:vivaa l'italiaaaaaaaaaaa!!!!!! :D
Image
bannerino JIB by thenizu
Emy80

Postby erika » 13/04/2010, 14:09

scusate vorrei chiudere questo argomento ....
Emy nessuno ti ha tolto la parola qui .... ti ho cancellato il messaggio perchè era molto offensivo .... forse lei ha peccato di ingenuità .... ma tu sei stata davvero pesante !!! ci sono modi e modi per affrontare le cose ..... posso capire che ti sei sentita offesa ... anche se la ragazza era davvero convinta di avere vinto perchè è quello che Casta le ha detto .. per cui ci è rimasta male .. il fatto che parlando con gentilezza come ha fatto Laura con lei ,ha capito il suo sbaglio e ha corretto dimostra che non lo ha fatto con cattiveria ....... adesso la cosa è conclusa x favore basta .

Emy se vuoi continuare a parlarne contattami in privato o contatta Daniela che è informata della questione .
GRAZIE

riguardo al fanbook onestamente non so cosa dirvi perchè in quei giorni sinceramente io non me lo ricordavo nemmeno ..... quando saprò qualcosa vi infermerò ;)
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Postby laura___ » 13/04/2010, 14:20

erika wrote:scusate vorrei chiudere questo argomento ....
Emy nessuno ti ha tolto la parola qui .... ti ho cancellato il messaggio perchè era molto offensivo .... forse lei ha peccato di ingenuità .... ma tu sei stata davvero pesante !!! ci sono modi e modi per affrontare le cose ..... posso capire che ti sei sentita offesa ... anche se la ragazza era davvero convinta di avere vinto perchè è quello che Casta le ha detto .. per cui ci è rimasta male .. il fatto che parlando con gentilezza come ha fatto Laura con lei ,ha capito il suo sbaglio e ha corretto dimostra che non lo ha fatto con cattiveria ....... adesso la cosa è conclusa x favore basta .

Emy se vuoi continuare a parlarne contattami in privato o contatta Daniela che è informata della questione .
GRAZIE

riguardo al fanbook onestamente non so cosa dirvi perchè in quei giorni sinceramente io non me lo ricordavo nemmeno ..... quando saprò qualcosa vi infermerò ;)

Ecco si, alla fine di tutto rileggendo il suo journal s'è resa conto che poteva sembrare un'offesa a noi, ma se si scusa dice di no e modifica il post, a me va bene così :)
laura___

Postby Emy80 » 13/04/2010, 17:52

:shock: io sono stata offensiva?io non ho offerso assolutamente nessuno mandami quel messaggio con i punti in cui io ho offeso,perkè davvero questo non me lo ricordo proprio
io ti ho scritto in privato,e l'unica cosa che mi hai detto è, che ero fuori luogo,(ho solo risposto perkè sono stata messa in mezzo)non mi hai detto che ero offensiva,perkè non me lo hai detto subito se era quello che pensavi, non ti scrivo più in privato perkè l'ho fatto ancora ieri ma tu hai evitato di rispondermi,hai cancellato il messaggio senza dirmi che lo avevi tolto,per me questo vuol dire togliermi la parola, mi avessi almeno avvisata,se non ti scrivevo io chi mi avvisava,daniela?
e smettila di tirarla in mezzo,lei non centra nulla sei tu che mi hai cancellata e sei tu che non mi hai avvisata e se non scrivevo questo topic saresti stata ancora in silenzio,prima ero fuori luogo poi era un messaggio offensivo,anzi MOLTO offensivo e dopo questo cosa faro' di così terribile....Non ho nessun problema a dire quello che penso e non mi piace girarci attorno,ne mi piace che la gente si arrampica negli specchi,per un anno ho cercato di trovare un punto di incontro con te ma a parte questo forum credo non ci sia niente altro
da oggi comincero' a salvarmi tutti i post che lascio,si sa mai...

EDIT:ti scrivo qui perkè non vorrei occupare altro spazio
io vorrei finirla ma il resto delle cose che ti ho chiesto?posso averle in privato o scrivendo sta cosa te ne lavi completamente le mani?
Last edited by Emy80 on 13/04/2010, 18:04, edited 1 time in total.
Image
bannerino JIB by thenizu
Emy80

Postby erika » 13/04/2010, 17:56

ok il tuo messaggio l'ho cancellato con il permesso di Daniela dopo averglielo letto , ecco perchè nomino lei ..... e adesso sono ti chiedo cortesementer di smetterla .

siamo qui per organizzare una conv .... e non siamo solo io e te su questo forum ma altre persone a cui nn importano ste cose ... per cui adesso basta .
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Postby jus_in_bello_staff » 13/04/2010, 18:09

ALLORA SPIEGAZIONE VELOCE: ERIKA è IL MODERATORE QUI NEL FORUM QUINDI SE CONSIDERA UN MESSAGGIO OFFENSIVO, DA UN'INDICAZIONE SU COME COMPORTARSI, O RISPONDE AD UNA DOMANDA HA TUTTA L'AUTORITà DI FARLO.

Erika non si nasconde dietro lo staff da una mano allo staff alleggerendo il lavoro che ci troviamo a svolgere.

detto questo però se il cosplay deve essere una tale pietra dello scandalo e deve provocare questo genere di problemi vorrà dire che i prossimo anno eviteremo di inserilo nella schedule dell'evento. Quindi o torniamo ad interazioni più cordiali o ci regoleremo di conseguenza per il futuro.

daniela
jus_in_bello_staff
Amministratore

Postby Emy80 » 13/04/2010, 18:32

ok posso rispondere?
chiedo scusa, la colpa di tutto ciò è MIA figurarsi,è sempre colpa mia
nessuno ha detto a erika che non puo' farlo
rimane il fatto che io ancora non so cosa ho detto di così offensivo ne capisco perkè mi ha detto una cosa per un 'altra ne ancora non so tante altre cose...che se non mi vengono spiegate ovviamente la cosa non finirà mai,se prima non pensavo si nascondesse dietro a voi ora lo penso,ho sempre avuto rispetto per tutti pero' con sti discorsi mi fate venire i dubbi
comq con questo chiudo definitivamente il mio argomento lasciandovi lavorare tranquilli
perkè davvero l'ultima cosa che volevo è essere d'intralcio
quindi tanti saluti e grazie per tutto
Image
bannerino JIB by thenizu
Emy80

Postby laura___ » 13/04/2010, 18:33

jus_in_bello_staff wrote:ALLORA SPIEGAZIONE VELOCE: ERIKA è IL MODERATORE QUI NEL FORUM QUINDI SE CONSIDERA UN MESSAGGIO OFFENSIVO, DA UN'INDICAZIONE SU COME COMPORTARSI, O RISPONDE AD UNA DOMANDA HA TUTTA L'AUTORITà DI FARLO.

Erika non si nasconde dietro lo staff da una mano allo staff alleggerendo il lavoro che ci troviamo a svolgere.

detto questo però se il cosplay deve essere una tale pietra dello scandalo e deve provocare questo genere di problemi vorrà dire che i prossimo anno eviteremo di inserilo nella schedule dell'evento. Quindi o torniamo ad interazioni più cordiali o ci regoleremo di conseguenza per il futuro.

daniela

NO NO non sia mai che cancellate il cosplay!!! é stato divertente e si è chiarito il malinteso. oh io ho le mie cavie per l'annoprossimo :lol:
laura___

Postby nat » 13/04/2010, 20:01

non ho letto i post offensivi scambiati e nemmeno sono interessata di farlo cancellati o no .
Trovo che sia anche normale il fenomeno di "tensioni"o malintesi tra fan . Basta solo un po di buona volonta e civiltà per risolvere eventuali problemi ,e se non si trova una soluzione..... pace IMPARATE A COESISTERE ANCHE COI PIRLA.

Trovo scandaloso e vergognoso l'attacco gratuito nei confronti di erika pero ,indipendentemente dai vostri problemi personali . Soprattutto da una persona che è stata PRESENTE nella con .
Badate bene che non mi sto nemmeno riferendo sulla indiscutibilità decisionale che ha erika in questo forum ,dove non è manco minimamente tenuta a giustificare o spiegare il suo comportamento . Il suo giudizio è LEGGE ..punto !
Ma a livello umano? sta donna si è fatta letteralmente il culo durante sti tre gg porca miseria per garantire il successo del VOSTRO divertimento . Non è stata pagata , o ricevuto favori da parte di nessuno (attori o fan), far parte dello staff è stata una croce (che lei poi porta avanti tutto l'anno moderando anche il forum) che ha alzato e sta alzando col sorriso per amore verso questa fandom e il tf .

Chi l'ha attaccata si deve VERGOGNARE ( me ne sbatto delle sue motivazioni ) no solo come fan ma anche come persona .
Come si deve vergognare chi legge ,sta zitto e permette atteggiamenti del genere qua dentro .
Sono molto delusa e totalmente daccordo con daniela . Al diavolo la gara di cosplay è il minimo,siete animali non merittate manco erika .
PS.Non tollero attacchi nei suoi confronti ..punto . Soprattutto qua dentro !!!!
l'inspirazione per questo avatar è il risultato di un miscuglio tra divine icon trovate su LJ( http://lightthesparks.livejournal.com/26192.html )e la pic stampata su una mia vecchia t-shirt ( http://fc04.deviantart.com/fs9/i/2006/147/4/b/wallpaper___true_love_by_DevStyle.jpg aveva su qualcosa simile)
nat

Postby Ginevra17 » 13/04/2010, 20:26

Chi ha parlato male di Erika??! Nessuno osi farlo, quella donna va santificata subito!!!!! :o
Emy80 wrote:ginevraaaaaaaaa ora mi devi dire chi sei di nome,non ti ho mai vista in foto e ora mi dici che hai anche fatto la foto con me accipicchiolina!!!!

La foto XD eccola qua! --> http://i54.photobucket.com/albums/g112/ ... irl/BM.jpg
Dall'altra parte ci stava mia sorella, ma l'ho tagliata perchè non voleva che mostrassi la sua faccia al pubblico ludibrio XD ma tanto vi farete già un sacco di risate guardando la mia faccia XD
Io sono Antonella comunque ^__^
Image
banner made by Jenks
My TwitterMy Tumblr
Ginevra17

Postby laura___ » 13/04/2010, 20:52

Emy80 wrote:ok posso rispondere?
chiedo scusa, la colpa di tutto ciò è MIA figurarsi,è sempre colpa mia
nessuno ha detto a erika che non puo' farlo
rimane il fatto che io ancora non so cosa ho detto di così offensivo ne capisco perkè mi ha detto una cosa per un 'altra ne ancora non so tante altre cose...che se non mi vengono spiegate ovviamente la cosa non finirà mai,se prima non pensavo si nascondesse dietro a voi ora lo penso,ho sempre avuto rispetto per tutti pero' con sti discorsi mi fate venire i dubbi
comq con questo chiudo definitivamente il mio argomento lasciandovi lavorare tranquilli
perkè davvero l'ultima cosa che volevo è essere d'intralcio
quindi tanti saluti e grazie per tutto

Su suu suuu bastaaa :roll:
nessuno da colpe e vogliamo stare tutti tranquilli! Abbiamo modi diversi di reagire alle cose, di esprimerci e di spiegarci ma nessuno offenda nessuno!! Emy, Erika è moderatrice, e può effettivamente cancellare quello che non le pare appropriato, tanto più che il post lo avevi scritto in italiano e Camui non poteva capire cosa avessi scritto, e a ragione o a torto, già postare qualcosa a cui la diretta interessata non può dare una risposta, non è il massimo. Ma ti volevi sfogare, volevi delle spiegazioni, le ho avute e te le ho passate. Camui anche avrà sicuramente esagerato lì per lì però il fatto che abbia modificato il post e chiesto scusa a te direttamente.. ci può bastare no? Poi magari lo ha scritto solo per farci contente, ma a questo punto le darei almeno il beneficio del dubbio :D
Come ti ho scritto prima non ho più il tuo post nè tradotto nè originale, quindi non lo puoi rileggere, ma se è stato cancellato non ci pensare più, yuhu e bevici su :lol: E poi, per stare tutti più allegri, se vuoi intavolare un discorso fatto bene contatta Erika o Daniela personalmente, così vi chiarite anche voi, che fa chic :D
laura___

Postby nat » 13/04/2010, 21:17

certo ..tanto hanno una infinità di tempo libero e godono alla grande se devono stare a rispondere anche ad email armate di problemi personali al di fuori di quelle per lavoro.

cercare di lasciarle fare il proprio lavoro senza rompere le scatole ne in publico o in privato no ?
Accuse pubbliche necessitano come minimo scuse pubbliche o anche cancellazione dei post ....non ulteriori rotture di scatole ANCHE a livello privato . Ma tanto io che ne so ... non capisco una mazza ....forse non siamo noi ad abusare della loro pazienza,disponibilità e tolleranza, sono loro che non hanno niente di meglio da fare .
l'inspirazione per questo avatar è il risultato di un miscuglio tra divine icon trovate su LJ( http://lightthesparks.livejournal.com/26192.html )e la pic stampata su una mia vecchia t-shirt ( http://fc04.deviantart.com/fs9/i/2006/147/4/b/wallpaper___true_love_by_DevStyle.jpg aveva su qualcosa simile)
nat

Postby laura___ » 13/04/2010, 21:28

nat wrote:certo ..tanto hanno una infinità di tempo libero e godono alla grande se devono stare a rispondere anche ad email armate di problemi personali al di fuori di quelle per lavoro.

cercare di lasciarle fare il proprio lavoro senza rompere le scatole ne in publico o in privato no ?
Accuse pubbliche necessitano come minimo scuse pubbliche o anche cancellazione dei post ....non ulteriori rotture di scatole ANCHE a livello privato . Ma tanto io che ne so ... non capisco una mazza ....forse non siamo noi ad abusare della loro pazienza,disponibilità e tolleranza, sono loro che non hanno niente di meglio da fare .

e mo non te la prendere con me, dico solo che se vuoi chiarire non farlo in mezzo al forum! a parte che a me la cosa sembrava già sistemata, ma tant'è, forse no, e quindi chi è interessato può agire così, o in alternativa finirla qui. nessuno ha nemmeno mai detto che loro stanno qui a perdere tempo, ma se necessità vuole, allora è così che deve andare ;)
laura___

PreviousNext

Return to Board index

Return to Dopo la convention (Italian board)