Skip to content

Photo ops e foto della conv

Re: Photo ops e foto della conv

Postby elenab46 » 12/04/2010, 21:17

Le vostre foto sono bellissime!! Le mie in confronto fanno schifo :lol:

Siccome sono troppo pigra per riscrivere le stesse cose più o meno, copio e incollo quello che ho scritto nell'altro forum XD

Con Jared (madonna quanto era grosso e caldo XD e al contrario di quello che diceva non puzzava. Aveva un profumo buonissimo )

Image

Con Jared e Jensen (non amo particolarmente Jensen e il personaggio di Dean però ammetto che dal vivo è molto più bello. Soprattutto gli occhi)

Image

Con Misha (quest'uomo è stato il mito della convention. Prima mi piaceva ma adesso lo adoro XD)

Image

Purtroppo l'autografo mi si è sbavato perchè non l'ho lasciato asciugare abbastanza e ci avevamo messo qualcosa sopra. è colpa di Misha che ci pigia troppo con quel pennarello :lol:

Con Jim (è stato lui ad abbracciarmi di sua spontanea volontà XD è troppo dolce quell'uomo. Quando gliel'ho fatto autografare mi ha detto anche che è venuta bene la foto :P)

Image

Ah, non fate caso alla mia faccia. Di già vengo male in foto, poi con loro accanto ero emozionatissima XD
Image
elenab46

Postby babycin » 12/04/2010, 21:25

Ma vàààà! Sono bellissiime!
babycin

Postby Ginevra17 » 12/04/2010, 21:40

laura___ wrote:sei tu!!!!!! allora sei tu che hai scritto SE MAGNA XD
bene ora ti ho inquadrata!!

Presente!! Si sono io quella povera pazza che scrive ste cose su Twitter XDDDD

babycin wrote:Oh, ecco! Io sono un po' sclerotica ultimamente... mi perdo gli add per strada! XDDD
Grazie di avermi aggiunto!;=)

LOL, tranquilla XD Ci siamo incontrate nella sala dei photo op, io ero tra quelle che doveva rifare la foto con Jared (eeeeehhh per una volta la mia enorme sfiga ha portato a qualcosa di positivo!!!! *___* XD) e tu dovevi fare la foto con i J2... Che memoria, faccio quasi paura XD
EDIT: Bellissime foto elena *__*
Image
banner made by Jenks
My TwitterMy Tumblr
Ginevra17

Postby ermy » 12/04/2010, 21:45

ecco la mia io sn orrenda ma lui e sempre bellissimo cm il sole :roll:
Last edited by ermy on 25/06/2014, 22:35, edited 1 time in total.
ermy

Postby laura___ » 12/04/2010, 22:01

ma perchè orrende di qua brutte di là.. siamo noi che siamo bellissime e loro sono fortunati ad aver fatto una foto con noi XD
laura___

Postby ermy » 12/04/2010, 22:03

wao davvero :lol: :lol:
oddio e poi era stupendo qn ho fatto la foto cn lui oddio ho ancora il pensiero che nn me lo dimentichero mai :roll:
ermy

Postby Ginevra17 » 12/04/2010, 22:15

Io e Jared (non ridete per la mia faccia da idiota XD)

Image

Io e Jim (idem XD)

Image

Prossimamente mostrerò al mondo anche le altre... Ma cmq non vi perdete niente eh XD
Image
banner made by Jenks
My TwitterMy Tumblr
Ginevra17

Postby erika » 12/04/2010, 22:33

ma come mai nei photo op abbiamo tutte gli occhietti raggianti ????? :D

bellissime foto ragazze !!!
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Postby laura___ » 12/04/2010, 23:06

erika wrote:ma come mai nei photo op abbiamo tutte gli occhietti raggianti ????? :D

perchè siamo illuminate da luce divina XD
laura___

Postby erika » 12/04/2010, 23:14

laura___ wrote:
erika wrote:ma come mai nei photo op abbiamo tutte gli occhietti raggianti ????? :D

nn avrei saputo trovare parole migliori !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Image
erika
Moderatore

Postby laura___ » 12/04/2010, 23:25

erika wrote:
laura___ wrote:

nn avrei saputo trovare parole migliori !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sto impazzendo XD e tu mi dai corda :lol:
laura___

Postby Seyila » 13/04/2010, 7:55

Siete venute tutte divinamente. Si può avere il numero di telefono del fotografo? io me lo segno per le grandi occasioni, ha la mano magica, di solito se non sono in pieno solo di mezzogiorno d'agosto vengo tutta ombre e scavata, con lui si vede solo lo scavato.
quindi non so a voi ma a me è andata di lusso!
Che bestia che sono, adesso levo con psp le ditate e posto anche le altre anche perchè il bacio riparatore di Misha è troppo assurdo, sembriamo 2 idioti!
Image
banner made by Jenks

Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE WALK WITH ME
Seyila

Postby Seyila » 13/04/2010, 20:23

Ok, piano piano vado avanti a postare i photo op, ho perso un po' la mano con psp e ci metto una vita a rimuovere tutti gli aloni delle ditate. Solo oggi mi è venuto in mente che avrei potuto magari pulirle con il panno per gli occhiali (ok me l'ha insegnato il fotografo qualche ora fa, lo ammetto, non sapevo fare manco quello).
Visto che Photobucket si rifiuta di farmi fare log in e ImageShack è un'ora che mi deve mandare la mail di conferma nuovo account mi toccherà usarlo senza account.

Dunque, ecco qui quello che io ho sempre chiamato "piccola J" ma a quanto ho visto non è esattamente piccola, sembro davvero un puffo...

Image

Jim. Gli ho detto che quando ho letto il suo libro, a ogni pagina avevo voglia di stringerlo forte forte. Il risultato:

Image

Traci. Ammetto che questo photo op l'ho comprato subito dopo il MeetGreet. Ammetto che non la conoscevo ne come attrice e ne come personaggio e mi sono persa il suo panel ma dopo il Meet&Greet ho conosciuto la donna ed è diventata il mio idolo, io l'adoro!!!! Nella foto con me c'è una mia amica ma l'ho tagliata fuori perchè non so se vuole mostrarsi oppure no, nel caso la posto di nuovo (e ritocco di nuovo la foto :roll: )

Image

Richard che stranamente era serio, ancora non gli avevo fatto la proposta: Se tu e Misha vi mettete gli slip arancioni sulla testa compro un photo op da fare con voi conciati in quel modo. Hanno accettato ma purtroppo il photo op con Richard l'ho perso perchè ipnotizzata da Jensen sul palco e Misha.... lo vedrete nella foto con lui.....

Image

Misha. Ok, Richard me l'ero perso (anzi me lo sarei perso perchè questa foto l'ho fatta prima del panel Jason/Jensen) ma Misha no, beccato e senza mutandine arancioni!!! Ok, non ci sono stati i tempi tecnici per prelevare la biancheria. Lui aveva proposto di mostrare parte di quelle che stava indossando (quelle delle scherzo) ma la moda pantaloni bassi con mutande a vista la odio e così gli ho detto: "ok, non underwear? well KISS!" o una frase simile. Peccato che non si vede ma con una mano teneva fuori un pezzo di orange underwear :lol:

Image

Mancano solo le foto con le varie coppie ma oggi sono uno straccio per colpa dei giorni del mese più odiati dalle donne e per una noiosa riunione di 2 ore in un'aula che sembrava una ghiacciaia, fuori pioveva e tirava vento ma faceva molto più caldo!
Image
banner made by Jenks

Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE WALK WITH ME
Seyila

Postby Belanna » 13/04/2010, 20:54

Fantastica la foto con Misha!!!!!!!!!!!!!! Ma come hai fatto ad avere il tempo di spiegargli come volevi fare la foto? Quando l'ho fatta io il fotografo andava parecchio veloce mi pare... cmq fantastica idea!
Image
Belanna

Postby laura___ » 13/04/2010, 20:56

basta basta basta! l'anno prossimo mi presento col copione XD o nel caso mi ritrovi di nuovo il cervello felpato davanti a loro, faccio un disegnino XD
laura___

Postby Ginevra17 » 13/04/2010, 20:59

:o
Bellissime foto Seyila! :D
Image
banner made by Jenks
My TwitterMy Tumblr
Ginevra17

Postby Seyila » 13/04/2010, 21:48

Belanna wrote:Fantastica la foto con Misha!!!!!!!!!!!!!! Ma come hai fatto ad avere il tempo di spiegargli come volevi fare la foto? Quando l'ho fatta io il fotografo andava parecchio veloce mi pare... cmq fantastica idea!

E' nato tutto dal Meet&Greet con lui e Richard. Sono entrati in tema mutandine arancioni e ho preso la palla al balzo e facendomi aiutare da Daniela (Santa!) ho lanciato l'idea di fare un photo op con le mutande arancioni in testa, loro simpaticamente hanno accettando dicendo che ormai non avevano più orgoglio :lol:
Alla foto mi è bastato chiedere dov'erano le mutandine e credo (spero!) che Misha si sia ricordato della promessa ^_^

Tra l'altro, Misha aveva comprato un photo op con Jim per scherzo, alla fine lo hanno fatto? Sarà tra quelle in formato digitale? Se c'è mi piacerebbe vedere cosa si è inventato e se è possibile poterla aggiungere alla mia lista della spesa digitale ;)
Image
banner made by Jenks

Seyila

Postby Akira14 » 15/04/2010, 19:00

Se, vabbé... Io orribile, davvero :mrgreen:

Image

Image
Akira14

Postby erika » 15/04/2010, 21:04

non è vero Akira , invece sei venuta molto bene .. sono davvero dei bei photo op ;)
Image
erika
Moderatore

Postby Seyila » 16/04/2010, 8:17

erika wrote:non è vero Akira , invece sei venuta molto bene .. sono davvero dei bei photo op ;)

Concordo, e sei venuta bene anche con la prima con Misha! Adesso io non sono un fotografo professionista ma mi sembra che abbia sbagliato qualcosa, forse le luci. Lo sfondo è troppo scuro e le facce sono bianche. Magari c'era un altro telone...in quella foto (che non credo posterò mai visto l'orrore) io sono venuta bianco vampiro e mi si vede solo la faccia :shock: tu sei venuta decisamnte benissimo ^_^
Image
banner made by Jenks

Seyila

PreviousNext

Return to Board index

Return to Dopo la convention (Italian board)