Skip to content

reports e commenti vari sulla conv e sugli attori

Re: reports e commenti vari sulla conv e sugli attori

Postby Seyila » 14/09/2010, 13:42

Buono a sapersi!
Così se finalmente mi torna l'ispirazione e decido di fare una fotomanipolazione sullo stile di quella che avevo fatto pensendo a Jensen ma meno scura e tetra potrei farla autografare! Ovvio, non conterrebbe sue immagini e Ovvio2 sarà la copia personale, quella esposta e venduta su DA sarà la versione originale e quindi senza la sua "impronta" ^_^
Image
banner made by Jenks

Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE WALK WITH ME
Seyila

Postby erika » 14/09/2010, 14:29

Seyila wrote:Buono a sapersi!
Così se finalmente mi torna l'ispirazione e decido di fare una fotomanipolazione sullo stile di quella che avevo fatto pensendo a Jensen ma meno scura e tetra potrei farla autografare! Ovvio, non conterrebbe sue immagini e Ovvio2 sarà la copia personale, quella esposta e venduta su DA sarà la versione originale e quindi senza la sua "impronta" ^_^

Silvia non ho capito cosa intendi ...... ma tu già sai che le manipo con i loro volti è vietata anche se prese da foto ufficiali della scorso JIB ...... ;)
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Postby Seyila » 15/09/2010, 7:28

No, niente manipolo dei loro volti, solo un mio pasticcio.
Per essere più chiara ti posto il link alla manipolazione (orribile) che avevo fatto secoli fa e alla quale mi ispirerò http://lonegrimoir.deviantart.com/gallery/#/d1a1q17 lo so è scura ma io ero scura di mio e non avevo trovato buone immagini dagli stock presenti sul sito.
Il viso di Jensen sul libro NON ci sarà, non so nemmeno se ci sarà un libro :P
Quindi tranquilla, non apparirà nell'immagine ^__^
Image
banner made by Jenks

Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE WALK WITH ME
Seyila

Postby erika » 15/09/2010, 13:22

non riesco ad aprirlo in ufficio .. lo guardo stasera da casa .... ;)
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Previous

Return to Board index

Return to Dopo la convention (Italian board)