Skip to content

reports e commenti vari sulla conv e sugli attori

reports e commenti vari sulla conv e sugli attori

Postby erika » 08/04/2010, 13:56

qui potete parlare dei panel .... e di tutto quello che è successo durante la con ... attori compresi
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Re: reports e commenti vari sulla conv e sugli attori

Postby -E l i- » 08/04/2010, 23:57

Nonostante abbia compreso solo la metà degli speeches dei nostri eroi, mi sono divertita da matti!
Purtroppo il mio inglese non è cosi solido e bastava una chiacchiera con la mia amica o una risata più decisa di Jensen che finivo per perdere il filo!

Ma vorrei sapere quante di voi sono state colpite dal lancio di cioccolatini del cast! No perchè me n'è arrivato uno a velocità supersonica che mi ha fatto venire un bernoccolo in testa!! :D Ma giusto io!

Entrando nel dettaglio, ho scoperto uno spettacolare Misha Collins (divertente, ironico e disponibilissimo). Lo scherzo dell'intimo e il suo Show della domenica su tutto!

Mi è dispiaciuto un po' che Jared non ci fosse la domenica, (ma quanto è enorme??? Statuario proprio) ma è stato davvero carinissimo!

Jensen.... ehhhh e che lo dico a fare... PERFETTO... come ha detto Crescentini è proprio un attore cazzuto! Per farmi capitolare mancava soltanto la canzone finale, sa fare tutto! Anche lui 1000 punti per l'ironia!

Jim, un grand uomo! S'era veramente fissato con il voler provare a parlare italiano e alla fine non ha fatto nemmeno troppo male! Anzi! Standing ovation per lui meritatissima!

questi i miei primi commenti!
Image
Image
-E l i-

Postby laura___ » 09/04/2010, 7:57

Eh io ne avrò da raccontare appena riordino le idee.. XD ma il cioccolatino m'ha preso in pieno la macchian fotografica :shock: e uno l'ho evitato.. ma grande momento :lol:
laura___

Postby denny » 09/04/2010, 9:52

è stato mitico quando durante il panel di J&J loro due hanno risposto insieme "YEAH" come fanno spesso nel telefilm!!! 8-)
you, me, sex, now.
uhm, tasteful!
we are all mad here
yeah, that's true.
denny

Postby Seyila » 09/04/2010, 10:14

Ragazze, non dimentichiamo Richard che è stato fortissimo e disponibilissimo!
e poi Traci, neanche me la ricordavo in SPN ma ora l'adoro, è una donna magnifica e il Meet&Greet con lei è stato il più bello in assoluto perchè era davvero molto intimo e particolare. Ci ha fatto provare il...oddio come si chiama, a me viene in mente solo "tamburello"! Gentilissima a darmi le mani per sentire meglio la sua "energia positiva", davero, starle vicino di rilassa e ricarica! Peccato il suo M6G che sia stato dopo quello di Jensen, almeno non sarei stata zitta pensando che fosse solo un divetto snob che vuole apparire tanto simpatico. Traci mi ha fatto cambiare idea, lui è davvero una brava persona. Se la magia si ripeterà gli devo le mie scuse. (ecco almeno avrò qualcosa da dire!)
Image
banner made by Jenks

Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE WALK WITH ME
Seyila

Postby erika » 09/04/2010, 13:16

Jensen a volte incute quel senso di prima donna .... xè è molto piu chiuso rispetto a Jared , che è un bambinone .... ma si è divertito tantissimo , io non ho mai visto jensen così rilassato e divertito ad una conv ... e la dimostrazione ce l'ha data cantando x tutti noi .. cosa che non succede praticamente mai !! insomma ha voluto dire grazie a tutti voi così !!! Jared è un gigante con l'anima da bambino .... è difficile non volergli bene subito .... e insieme a jensen fanno scintille .... adoro i loro panel insieme ....

Jim beaver è un'uomo straordinario , con esperienze di vita importanti e un grande bagaglio di cultura ..... un grande cuore e un'anima ancora piu bella ..... anche se un po triste ..... io credo che abbia lasciato un pezzettino del suo cuore alla JIB ....

Richard è stata la sorpresa !!! io lo avevo già incontrato ma non era così ..... qui è stato un vulcano di simpatia e pazzia .... si è divertito tantissimo ..... e come x J2 , Jim .. anche lui ha lasciato un pezzettino di cuore alla JIB

Traci è una donna molto forte ... e molto spirituale ..... non so se è stata solo una mia sensazione ma quando gli stavi vicino eraa come esssre innondati da una tranquillità incredibile ..... è molto dolce e tanto tanto positiva ..... anche lei una bellissima sorpresa ...

Misha ... beh lui è unico ...... è un'ondata di pazzia e allegria irrefrenabile ..... basta guardarlo x ridere ... e chiedersi " e adesso che cosa combinerà?" e soprattutto è tanto sexy!!!!!

Jake onestamente non l'ho visto molto ..... ma è una grande promessa del cinema ..... è stato molto carino e simpatico e anche lui si è divertito tantissimo ......

grazie a loro per averci regalato momenti unici ..... davvero una grande famiglia allargata !!!!
Image
erika
Moderatore

Postby Belanna » 09/04/2010, 14:43

Io ho adorato Misha, sineramente non me lo aspettavo così tanto diverso dal personaggio di Castiel... Voglio dire, Dean e Jensen sono spccicati, negli atteggiamenti, negli sguardi, nei sorrisi... cas e Misha sono agli antipodi! Se prima mi piaceva Cas ora lo adoro! Quando si è messo a guardare la pila di mutande è stato fenomenale, non smettevo di ridere per i commenti, lasciamo perdere poi quando il giorno dopo ha fatto vedere che portava le mutande arancioni, è completamente fuori ma è tanto adorabile! Anche quando ha scherzato con Jared sulla sua altezza, quando stava prlando da fuori... e poi h fatto l'imitazione di Castiel con Jensen... mi ha fatto troppo ridere. Ma sono l'unica o la voce di Misha suona diversa dal vivo rispetto a qundo interpreta Castiel? Se mai potrò ripetere l'esperienza vorrei fare il M&G con lui, dee essere un vero spasso.
Jared è veramente immenso anche se mi sarebbe piaciuto vedermelo in piedi vicino tanto per la curiosità di vedere dove gli arrivo (Laura.... altro che puffi! :D ) e mi è piaciuto tantissimo quando ha raccontato delle sue difficoltà ad entrare nell'Impala... se ci fat caso li sta sempre un po' curvo dentro (dopo la con mi sono rivista parecchi dgli episodi che hanno citato). Poi Erika, mi pare che eri tu che ci hai detto che sono molto meglio dal vivo, beh avevi proprio ragione. Specialmente Jared abbaglia... quando sono andata a fare l'autografo con lui e mi ha guardata negli occhi.. beh devo confessare che parecchie sinapsi si sono spente :shock: :shock: :shock:
Jensen mi ha fatta sciogliere con la canzone finale... troppo sexy! Poi si vedeva che era rimasto contento e se non mi sbaglio è stato lui a dire che si sono trovati bene e vorrebbero tornare. Poi quando ho fatto la domanda sul videogioco me lo sono potuto gustare da vicino e quegli occhioni... mi pare di vedere Dean, mancava solo il ciondolo e il giaccone di pelle. Non so voi ragazze ma adesso rivedere gli episodi che hanno citato durante la con mi fa un certo effetto...
Non sapete quanto vorrei tornare indietro nel tempo!!!!
Image
Belanna

Postby Jenks » 09/04/2010, 14:55

xBela: lol... è fantastico leggere le vostre reazioni a Misha. Io sapevo già che magnifico ometto fosse XD L'ho seguito ovunque in quest'ultimo anno, su twitter, durante le conventions, guardando tutti i suoi panels, leggendo le sue interviste. Sapevo che tipo era, quindi da questo punto di vista, non è stata una gran sorpresa per me, ho avuto solo l'ennesima conferma di quanto fosse speciale. Anzi, è ancora più gentile e dolce di quanto immaginassi e, insieme a Jim, Richard e Traci, uno dei più disponibili.
Si, la sua voce normale è molto diversa da quella di Cass. Quando recita nei panni di Castiel abbassa molto il tono e fa la voce rauca, perchè, ha pensato che, una voce d'angelo, potente com'è nella realtà, tanto da spaccare tutto, dovesse uscire in quel modo.

Le mie impressioni sugli altri? Beh, vediamo. Jensen è carinissimo ma mooooooolto timido. Però non ho proprio di che lamentarmi di lui sinceramente. Ed è veramente bello :P
Jared, non so, forse perchè il mio photo op con lui era il primo che facevo o forse perchè è rimasto solo un giorno, non mi ha fatto impazzire. Si, abbastanza disponibile, ma non mi ha colpito moltissimo.
Jim... non ci sono parole per lui, veramente. E' un uomo fantastico! Vorrei averlo come zio XD
Traci, donna stupenda e di una simpatia disarmante!
Richard... un buffone nato, veramente! Grande... non faceva altro che scherzare! Lo adoro!

Devo dire che anche i cantanti, soprattutto Jason, mi hanno positivamente colpito. Jason è simpaticissimo e pure bello! E anche molto disponibile. E canta da Dio! Steve non l'ho visto in concerto, ma al cocktail è stato simpaticissimo e gentile. ^^
Jenks
Moderatore

Postby -E l i- » 09/04/2010, 15:12

Sono assolutamente d'accordo con tutte voi, anche il fatto che il photo Op con Jared è stato quello che mi ha trasmesso meno... ma insomma considerato che stavo a 10000, è stato comunque fantastico! Quando ti guardano negli occhi ti senti morire per quanto sei felice!

Sono troppo felice che l'anno prossima si replicherà... io ci devo essere assolutamente!
Image
Image
-E l i-

Postby Emy80 » 09/04/2010, 18:55

ma i resoconti dove si postano? :D
Image
bannerino JIB by thenizu
Emy80

Postby erika » 09/04/2010, 21:45

Emy80 wrote:ma i resoconti dove si postano? :D

i reports/resoconti li potete postare qui ;)
Image
erika
Moderatore

Postby denny » 10/04/2010, 8:42

erika wrote:
Misha ... beh lui è unico ...... è un'ondata di pazzia e allegria irrefrenabile ..... basta guardarlo x ridere ... e chiedersi " e adesso che cosa combinerà?" e soprattutto è tanto sexy!!!!!

Possiamo evitare di parlare di quanto è sexy Misha?? :) ho avuto uno shock tale che ancora non riesco a riprendermi. Mi piaceva come Cas, ma ora...ora lo adoro. <3 sono totalmente partita di testa.

Il panel con J&J è stato fantastico, non smettevo di ridere, ho notato come da quando è arrivato Jared, Jense s'è rilassato. Il primo giorno m'è sembrato molto teso, poi..l'ho visto più tranquillo, sia in giro che durante i panel. La foto con loro due è stata folle, nel senso...il mio cervello ha fatto TILT. Quando mi hanno guardato per salutarmi non sono più riuscita a pensare ad altro. Peccato che in quei momenti si va così di fretta che scambiare due parole sembra proprio impossibile.
Jared...le mie amiche continuano a dirmi "AAAHHHHH com'è stato fare la foto con lui?? Non ti ha detto che sei troppo Gilmore??" :lol:
Jense che canta è stata credo la cosa più bella che potesse succedere.

Ho beccato per il corridoio Richard un paio di volte e s'è sempre fermato a scambiare due chiacchiere, disponibilissimo, gentilissimo, e matto. Durante il panel quando una ragazza gli ha detto "The apocalypse is coming..." e lui s'è buttato per terra, ero piegata in due dalle risate.

...uhm...Traci purtroppo l'ho incontrata solo alla sessione d'autografi e canticchiava, ho avuto l'impressione di una persona meravigliosa.

Jim... :lol: adorabile.
you, me, sex, now.
uhm, tasteful!
we are all mad here
yeah, that's true.
denny

Postby Cris23Cassandra » 10/04/2010, 11:58

Io l'unico report che posso fare è quanto sia rimasta piacevolmente stupita. Da tutti, attori e fan, nessuno escluso.

E sono contenta di aver avuto piacevoli sorprese anche per quanto riguarda gli attori "minori" come Richard e Traci. Sono stati delle scoperte eccezionali e fino alla convention non gli avrei dato un soldo (sopratutto perché Traci l'abbiamo vista così poco che non avevo proprio avuto modo di farmi un'idea...).

E dopo la Conv, guardare Supernatural senza ridere ogni volta che arriva Castiel/Misha on screen è diventato impossibile!!!
Cris23Cassandra

Postby Belanna » 10/04/2010, 12:04

Cris23Cassandra wrote:E dopo la Conv, guardare Supernatural senza ridere ogni volta che arriva Castiel/Misha on screen è diventato impossibile!!!

Lasciamo perdere poi dopo lo scherzo delle mutande.... :D :D :D
Ragazze, non è che chi ha fatto il M&G con Jared può raccontare in breve come è stato? Come si svolgevano? Grasssie
Image
Belanna

Postby Viconia » 13/04/2010, 18:05

Vi prego, ditemi che qualcuno si è scusato con Jared e Jensen per quella patetica e triste "intervista" che hanno dovuto subire da quella grande ............ di simona ventura.
Vi prego.
Honestly, I think the world's going to end bloody.
But it doesn't mean we shouldn't fight.
We do have choices.
I choose to go down swingin'.

Image
Viconia

Postby Neremir » 13/04/2010, 20:45

Per Seyila

Posso chiederti una cosa?In realtà una curiosità, io avevo l'Hunter Pass, l'unico che potevo permettermi, e non ho avuto modo di incontrare/conoscere/parlare con Jensen, se non per l'autografo o la foto, e come sai è una cosa brevissima. Quindi ti volevo chiedere come mai pensavi che fosse uno snob? E cosa ti ha fatto cambiare idea? La mia è solo una curiosità perché di lui non so praticamente niente se non come interpreta Dean!
Neremir

Postby Belanna » 13/04/2010, 20:55

Viconia wrote:Vi prego, ditemi che qualcuno si è scusato con Jared e Jensen per quella patetica e triste "intervista" che hanno dovuto subire da quella grande ............ di simona ventura.
Vi prego.

Lo spero proprio. Li ho visti su youtube e mi sono vergognata della tv italiana. Ma che genere di domande gli ha fatto? Manco mezza parola sulla convention e gli va a chiedere di Paris Hilton????
Image
Belanna

Postby laura___ » 13/04/2010, 21:01

Belanna wrote:
Viconia wrote:Vi prego, ditemi che qualcuno si è scusato con Jared e Jensen per quella patetica e triste "intervista" che hanno dovuto subire da quella grande ............ di simona ventura.
Vi prego.

Lo spero proprio. Li ho visti su youtube e mi sono vergognata della tv italiana. Ma che genere di domande gli ha fatto? Manco mezza parola sulla convention e gli va a chiedere di Paris Hilton????

lasciamo perdere. le bolle nel cervello deve avere per fare certe domande. e in che modo poi.. almeno chiedi come si pronunciano i nomi degli ospiti XD
laura___

Postby erika » 13/04/2010, 21:19

La Ventura ha davvero toccato il fondo della penosità ( nn è un gran italiano ma rende l'idea :D )
Image
erika
Moderatore

Postby Seyila » 13/04/2010, 21:33

Ciao Neremir,
Anche io so poco di lui, conosco Dean (che già non mi ispira questa gran simpatia, preferisco Sam ;) ) della persona Jensen non ho mai voluto sapere nulla.
Ho iniziato a farlo scendere dal piedistallo sul quale stava bello comodo da due anni prima ancora di vederlo, tra il suo no hug, i gossip sul fatto che era in un albergo diverso da tutti gli altri attori (cosa rivelatasi non vera) perchè era paranoico, il fatto di non voler neanche essere toccato (anche questo gossip credo) e cose simili mi hanno delusa. Ovviamente una volta alla convention lo guardavo con occhi diversi, ammetto che l'ho anche odiato e se non fosse stato la mia musa per questi ultimi due anni (argh a luglio fanno tre, bastaaaaaa!!!!) sarei andata da lui e gli avrei detto: "chi ti credi di essere?! guarda che a parte noi fans di Supernatural qui non ti conosce nessuno", ma si sa, l'artista non ferirebbe mai la sua musa neanche se questa cercasse di ucciderlo.
Alla primo photo op sembrava una sagoma di cartone, non mi ricordo se almeno mi ha salutata ma però ha mugugnato qualcosa quando gli ho detto "posso toccarti, non ti uccido, non preoccuparti". L'autografo è volato perchè i tempi erano quelli che erano e fermarsi a chiacchierare voleva dire far perdere l'autografo ad altre persone e questo non è giusto.
Arriviamo al meet&greet. Tutti gli altri attori l'hanno trasformato in "thè e pasticcini" lui in una intervista, mi sembrava freddo e distaccato, un po' come quando il capo (o il prof.) ti affida un lavoro e volente o nolente lo devi fare entro sera. C'è da dire che lo vedevo anche nervoso e sembrava infastidito, solo dopo ho saputo del suo jet lag e del fatto che non si sentisse benissimo. Lì ho iniziato a rivalutarlo. Io per 50 minuti di aereo sono stata male e a digiuno per un giorno e non ho fatto che aggredire mia madre...tra i due quello da biasimare sarei io volendo essere pignoli.
Avevo letto e sentito dire che lui era timido ma sinceramente un attore timido faticavo a immaginarlo, se poi ci metti che in quella intervista ha detto pure che il suo libro preferito era la Bibbia puoi immaginare come ci ho creduto...
E alla fine arriva Traci. Al suo meet&greet eravamo in due più una ragazza dello staff quindi si è trasformato in un "chiacchiere tra donne" lei ci ha chiesto per chi eravamo lì, le ho detto per Jensen ma che però avevo cambiato idea perchè un po' mi aveva delusa e Traci è stata gentilissima a spiegarmi che non è assolutamente il divetto che può apparire ma che a volte è abbastanza chiuso, che sta sulle sue fino a che non ha preso confidenza, uno che si stremisce un pochino e che esistono attori timidi (detto con uno sguardo severo ma pieno di dolcezza, che donna!!!). Alla fine gira e rigira mi ha fatto rivalutare un po' Jensen (anche se ho storto un po' il naso quando mi ha chiesto se avevo cambiato la mia idea di lui), poi lui domenica sembrava davvero più sciolto. Sarà stato il potere delle Pudding Girls che non ringrazierò mai abbastanza per l'idea delle magliette che l'ha divertito a tal punto da fare quella faccia assurda quando ho fatto l'ultimo photo op con lui. Domenica ho visto che era gentile e disponibile con tutti, agli autografi sorrideva e strizzava l'occhio.
Posso solo dire che sono stata stupida a giudicarlo sulla base di quello che dicevano di lui e che con una base di partenza così è normale scambiare malumore, stanchezza e il non sentirsi bene in freddezza totale (ok va bene, pure timidezza!)...e poi è dei pesci! Come si può pretendere che sia sciolto? Il mio grande amore ha solo otto giorni meno di lui e quando stavamo insieme mi toccava strappargli le parole con le pinze! Pensa che quando ci siamo lasciati mi ha odiata per un tot, la cosa bella è che mi aveva mollato lui e senza darmi mezza spiegazione plausibile! (ok, avevamo 19 io e 17 anni lui)
Alla fine credo che l'isterica e paranoica sono io, perchè musa era e musa è rimasto, c'è solo stato un piccolo calo durante la convention, normale quando vedi l'umanità di una musa, questa deve restare sempre quella meravigliosa creatura impossibile da raggiungere ed è questo che stimola la creatività.
Quindi se parteciperà alla prossima convention dovrò imparare a "switchare" velocemente musa->essere umano e mi auguro che possa stare bene e godersi la convention e l'Italia. ^_^
Image
banner made by Jenks

Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE WALK WITH ME
Seyila

Next

Return to Board index

Return to Dopo la convention (Italian board)