Skip to content

reports e commenti vari sulla conv e sugli attori

Re: reports e commenti vari sulla conv e sugli attori

Postby Cris23Cassandra » 19/04/2010, 15:49

louron wrote:cris23cassandra..... se hai sentito tutte le mie paranoie chi sei? non riconosco il tuo nik!!!???????!!!! comunque mi hai beccata :lol: :lol: :lol: :lol: cavolo quante gliene ho dette ...povero cucciolo, chissa come gli fischiavano le orecchie!
@seyla me l'hai fatta vedere la foto e l'ho trovata favolosa!!!! e comunque anche io riesco a capire le persone solo dallo sguardo e solitamente non sbaglio mai quindi la mia delusione per jensen è stata veramente enorme!!!! bene com'è andata!!!......allora le masochiste siamo 2..che bello non essere da sola!!!! :D comunque ... cavolo se ne è valsa la pena!

Marilù, sono Cristina!!! :lol:
Cris23Cassandra

Postby louron » 19/04/2010, 16:00

cri l'ho capito subito dopo infatti te lo avrei scritto appena arrivata in ufficio, cioè ora!!!!!.......aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh come ho fatto a non capirlo immediatamente!!!!! ciao amò!
louron

Postby Seyila » 19/04/2010, 16:01

louron wrote:cris23cassandra..... se hai sentito tutte le mie paranoie chi sei? non riconosco il tuo nik!!!???????!!!! comunque mi hai beccata :lol: :lol: :lol: :lol: cavolo quante gliene ho dette ...povero cucciolo, chissa come gli fischiavano le orecchie!
@seyla me l'hai fatta vedere la foto e l'ho trovata favolosa!!!! e comunque anche io riesco a capire le persone solo dallo sguardo e solitamente non sbaglio mai quindi la mia delusione per jensen è stata veramente enorme!!!! bene com'è andata!!!......allora le masochiste siamo 2..che bello non essere da sola!!!! :D comunque ... cavolo se ne è valsa la pena!

Ecco perchè aveva mal di testa!!! :lol:

Guarda, mi sa che se ci sarà replico con 2 photo op, almeno avrò la possibilità di stargli vicino due volte e questo non ha prezzo...
Image
banner made by Jenks

Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE WALK WITH ME
Seyila

Postby Belanna » 19/04/2010, 22:21

@Seyla: ma perchè sono stata così tonta da non fare la stessa cosa con Jared? Ho la faccia da assatanata nella sua foto...
@Viconia: dopo quello sguardo ho fatto un po' ko col cervello, l'ho ringraziato e mi stavo allontanando prima che si accorgesse di che colore ero diventata, poi ha detto una cosa (che non ho capito) e tutti hanno riso... avevo ilc ervello talmente in pappa che non ho ancora capito che è successo. Con quegli occhioni verdi mi ha proprio stregata! Mancava solo il giaccone di pelle e il ciondolo di ottone, poi avrei giurato di avere Dean davanti. Lo so che è assurdo visto che lo interpreta lui... ma per me è stato così.
@Erika: speriamo di riuscire a vedere di nuovo il suo lato affettuoso anche l'anno prossimo... Cmq è vero, io ho fatto le foto domenica e sembrava rilassato e contento... come dimenticarsi la risata che si è fatto quando ci ha viste con la maglia Pudding lover! :lol:
Image
Belanna

Postby Jenks » 21/04/2010, 8:36

Ma sono l'unica che ha avuto subito una buona impressione di Jensen? XD Si, è vero, il primo giorno era stanco, si vedeva... però, non so, a me è subito sembrato molto dolce e disponibile.
Jenks
Moderatore

Postby denny » 21/04/2010, 8:50

nope.
anche a me Jensen ha dato subito una buona impressione!
you, me, sex, now.
uhm, tasteful!
we are all mad here
yeah, that's true.
denny

Postby Faej » 29/05/2010, 16:12

Sono in esorbitante ritardo rispetto a voi, ma chissà perché non avevo pensato di passare subito di qua dopo la convention (forse perché i miei neuroni non si sono ancora ripresi del tutto da Aprile?!? Sì, può essere XD).

Comunque, visto che ci sono, posto il mio resoconto. Se a qualcuno può interessare ^-^

Dunque... Che dire della JiB con se non che la Jus in Bello è stata un sogno?!?
Per me almeno lo è stata. E non solo perché ho visto i miei eroi in carne ed ossa, ma soprattutto perché ho incontrato persone splendide, amiche che conosco da anni ma di cui avevo a malapena sentito la voce per telefono. E' incredibile la magia che ha saputo creare questa convention. Improvvisamente, per tre giorni, mi sono ritrovata come in un'altra dimensione, dove la realtà era bandita e il solo fatto di avere in comune la passione per spn mi aveva resa amica di chiunque incontrassi.
Io non sono una che si apre facilmente, ma durante la convention giuro che non ho smesso per un attimo di parlare e fare amicizia con gente che manco sapevo chi potesse essere XD
Ho fatto amicizia con un gruppo di ragazze russe, ho conosciuto un'artista americana del Texas, ho diviso la stanza con due ragazze mai viste prima ma che per quei quattro giorni sono diventate mie vere amiche... Per me è stato come tornare ad essere bambina (ma nel mio caso sarebbe meglio dire esserlo per la prima volta XD).
Ma senza dubbio le persone che più di tutte ho avuto piacere di vedere sono la mia black, la mia Lucyfer, la mia good twin, Carol [info]arial86 (che sono tutte e cinque la stessa persona) e la mia adorata uke sis, la sola eprsona che condivida così smodatamente il mio smodato amor per Sam, e per il sottile piacere di torturarlo e vederlo soffrire [info]orchidea_lover
Per non parlare di tutte le persone a cui già volevo bene e il cui incontro non ha fatto che confermare le mie aspettative: la mia room-mate Fio e la mia wife Dany. E poi Elena (Akira), la nostra cara moderatrice che non ci modera più perché non segue neanche più lo show XD e Stefania e Romina compagne di stanza e di scappatelle con Jared e Jensen. E Valentina, una cara persona che ho scoperto grazie a questa convention. Per non parlare di tutte le ragazze della board che non mi metto a elencare perché sono sicura che me ne dimenticherei sicuramente almeno una. E tutte quelle che ho conosciuto alla convention con cui ci siamo scambiate la mail o ritrovate su facebook. E poi Barbara [info]babycin e la Francy [info]ladymacbeth77 e Elisa [info]androgena82
Ma una menzione particolare va alla mia Profetessa: Silvia, [info]seyila, che con il suo regalo mi ha permesso di vivere questa esperienza in primissima fila :oops:

Ma parlando di cose serie XD
La convention mi ha dato tutte conferme sugli attori tranne che per uno.

Jared è splendido. Giuro. In video non è così bello com'è dal vivo. E' radioso, emana gioia ed energia. A parte che non sta zitto un attimo XD
E poi ha degli occhi meravigliosi, verdissimi. Sullo schermo sembrano quasi castani invece sono chiarissimi e bellissimi. E poi è dolcissimo e pure giocherellone. Io e una ragazza lo abbiamo ribattezzato GGG (il Grande Gigante Gentile) perché è davvero così. Sembra un bambinone in formato gigante.
Quando sono andata da lui per l'autografo gli ho sussurrato un Thank you so much e lui mi ha guardato con i suoi puppy eyes e mi ha detto Thank YOU quasi gli stessi facendo io un favore ad essere lì... giuro che in quel momento misono sciolta. E' stata una frazione di secondo, ma ancora adesso se ripenso alla sua adorabile espressione mi sento mancare.
Poi ho avuto l'immensa fortuna (sempre grazie a Silvia che mi ha regalato il suo Meet&Greet con Jared) di vederlo dal vivo. Non posso pensare che lui stava a pocopiù di un metro e mezzo da me... Dopo il solito giro di presentazioni lui ha attaccato a parlare e non la smetteva più XD Ci ha spiegato un po' come funziona la sala dei bottoni, cioè come lavorano gli autori, ci ha parlato di un momento di crisi che ha avuto durante le riprese riguardo al suo personaggio e ci ha pure dato uno spoiler per la sesta stagione (ora posso pure dire cosa ci ha detto: era a proposito del fatto che Sam e Dean staranno separati per un po' dopo la fine della sesta, solo che allora eravamo alla 5x18, mi sembra e io di spoiler non ne volevo :cry: ). Comunque è stato splendido, adorabile. La conferma di quanto già pensavo di lui :mrgreen:

Jensen invece è stato un po' una delusione, ma non perché si sia comportato male. E' solo che il primo giorno lo abbiamo visto che sembrava un po' scazzato. Però poi si è scoperto che era un po' frenato perché stava male (e si vedeva, povero ciccino u.u). Infatti il giorno seguente ci ha detto che aveva avuto un Jet Lag tremendo, mal di testa, nausea... e capisco che non c'avesse mezza di subire il panel.

Jim, lo zio Bobby, è l'ammore. E' una persona splendida e parla pure un po' di italiano (quante ne sa quell'uomo). E' stato dolcissimo e simpaticissimo e io me lo sono spupazzato al photo op *oo*
Ha anche parlato un po' del suo libro e della sua esperienza (è splendido quando parla della sua bambina *oo*)
Durante il panel un ragazzo italiano gli ha fatto i complimenti e non solo perché è un magnifico attore, ma anche perché è una persona splendida e noi tutti fans gli abbiamo fatto una standing ovation e Jim si è dovuto alzare e nascondere nel palco perché gli era venuto da piangere *oo*
Lo adoro. Nel caso in cui non si fosse capito prima ora lo dico apertamente: lo adoro.

Traci (Pamela) è una Strega. E' ufficiale, lo sospettavo già a dire il vero, ma dopo il suo panel è di dominio pubblico. Durante la sua intervista ci ha detto che pratica yoga e ci ha parlato di come utilizza la sua energia positiva, di come le sia utile la meditazione. E soprattutto ci ha parlato dell'importanza dell'uninione tra donne, della sorellanza, di imparare ad amarci... Si era portata il Jambe e ad un certo punto ci ha fatto cantare una canzone dai chiari risvolti pagani sulla nostra forza ed energia e sull'importanza di usarla per raggiungere la felicità.
Ah già, e poi è bellissima :oops:

Richard (il Trickster) è anche peggio del suo personaggio. E' completamente sbarellato e ci ha fatti morire dal ridere. E il bello è che si vede che è sempre così perché pure i suoi colleghi lo trattano da mattacchione della classe.
Un esempio: al cocktail party gli attori hanno fatto un po' tardi e siccome l'organizzatrice aveva chiesto a tutti di farci un saluto prima di iniziare la festa tutti quanti si sono messi d'accordo a dire che era colpa di Richard se avevano fatto tardi. E lui che si inventava scuse assurde XD
Però poi, pur essendo così pazzoide, alla fine della terza giornata, dopo aver finito di firmare gli autografi, sono venuti a trovarlo degli amici, o dei parenti, non ho capito, che avevano una bimba piccolina e alcune di noi (le ultimissime irriducibili in attesa di arraffare anche l'ultima foto XD) lo hanno visto mentre se la prendeva in braccio e la coccolava... e io ero estasiata pensando a quel tipo totalmente scabinato così dolce con la bimba *oo*

Ma la piacevole disconferma che ho ricevuto riguarda Misha.
Non ho mai fatto mistero del fatto che credevo che fosse un tipo montatissimo, borioso, dalla simpatia forzata (confesso che parte della mia antipatia per l'attore era dovuta al mio odio viscerale per il personaggio XD) e invece è proprio adorabile, simpatico sul serio e non per far presa sul pubblico come credevo. Ed è pure un tipo intelligente, brillante e carismatico, mica uno scemotto, anzi. Secondo me è molto intelligente... peccato che poi fa certe scemate come quella della riconferma dei voti matrimoniali XD
E vabbè, diciamolo che è pure carino... anche se ci ha il mascellone (o come lo chiamo io il Mishellone XD)

Un'ultima menzione la autoriservo a noi fan.
Ebbene sì, perché diciamocelo: siamo stati bravissimi. Composti ed educati. Gli attori passavano in mezzo a noi e non ci sono stati incidenti, anzi, tutti a farli passare senza fare questioni. Nessuna situazione spiacevole ai panel o ai Photo OP...
Impeccabili.
Alla faccia di chi dice che gli taliani sono caciaroni e sfacciati u.u
Image
thanks to Jenks
Faej

Postby Jenks » 30/05/2010, 12:53

Sono contenta che tu ti sia ricreduta su Misha ma, sai, non ne avevo alcun dubbio, credo che se si chieda a tutti i 700 partecipanti alla con, non c'è nessuno che ti dirà che non gli è piaciuto Misha :mrgreen:
Jenks
Moderatore

Postby denny » 30/05/2010, 13:10

come non si può amare Misha???
denny

Postby Faej » 30/05/2010, 21:23

Essì.

Misha perdona questa stolta che ha dubitato del tuo carisma e della tua figaggine XD
Image
thanks to Jenks
Faej

Postby erika » 31/05/2010, 13:03

sai .. non sei l'unica ad avere avuto le stesse sensazioni riguardo a Misha ... anche altre persone la pensavano come te .... poi alla JIB si sono ricredute ...... soprattutto per la persona magnifica che è , lasciando a parte il suo ruolo di SPN ..lui è un vortice di follia e risate ... è praticamente impossibile rimanerne immuni :lol: :lol:
Image
thanks for this sign , made by Jenks
erika
Moderatore

Postby louron » 04/06/2010, 10:30

ops! mi sono venute in mente 2 domandine che volevo fare dopo la con:
1) ma il fanbook poi è stato dato agli attori? io non ho saputo più niente a riguardo!
2) per quale motivo Jensen non poteva assolutamente scrivere il nostro nome sull'autografo mentre gli altri potevano farlo tranquillamente?, più che altro mi ha incuriosito la sua reazione e quella dello staff alla domanda di una ragazza di poter segnare anche il suo nome e tutti in coro " no no no! he can't, he can't!" e lui si è anche scusato per questo!ma è successo qualcosa?
scusate la mia curiosità!
louron

Postby erika » 04/06/2010, 14:07

per il fanbook ... credo proprio sia stato dato agli attori ..... se no nn veniva nemmeno fatto ;)

per quanto riguarda gli autografi .... jensen e jared , ma anche gli altri attori non fanno mai autografi con dedica ... in nessuna conv .... se poi alcuni altri attori hanno voluto farlo ( non dovevano farlo xò ) .... probabilmente è perchè non avevano fila ..ma soprattutto con J2 le cose cambiano ... loro hanno sempre file kilometriche .... questo viene fatto per evitare problemi tra fans ect e per una questione di tempo ..... è da sempre che funziona così ..... non è una cosa che riguarda la JIB , ma tutte le conv ... da creation a rogue events ect ..... ;)

ovviamente gli attori quando viene chiesto loro una cosa sono gentili e sono anche disposti a farlo .....perchè dispiace dire di no ( ma se lo fanno ad una persona poi lo devono fare a tutti ) .. ecco perchè lo staff ha detto di no .... fa un po la parte del cattivo in questo caso .... xè giustamente gli attori non vogliono farla .... ma le regole delle conv sono così ..... sorry ;)
Image
erika
Moderatore

Postby louron » 04/06/2010, 18:11

scusa tesoro era solo curiosità visto che la prima da cui ho avuto l'autografo è stata Traci ed è stata proprio lei a chiedermi il nome..... vabbè io l'ho involontariamente fatta anche piangere ma questa è stata una delle mie tante figure di cavolo.....(infatti la ragazza dello staff mi ha chiesto di scriverlo!) e poi una ragazza mi ha detto di scrivere il mio nome sul retro del pass per non creare disagio agli attori e poi tutti loro (tranne Jim) hanno preso il cartoncino e scritto il mio nome, anche Jared, quindi pensavo fosse normale!
io non l'ho chiesto a nessuno perchè mi vergognavo del mio pessimo inglese quindi figurati!!!!!
Adesso sapendo che non potevano farlo e lo hanno fatto ugualmente senza che glielo chiedessi mi rende ancora più felice e fa aumentare la mia già altissima considerazione nei loro confronti!
P.S. puoi immaginare la mia faccia quando Traci ha visto il foglio per l'autografo do ve c'era solo la foto del mio cane, si è fermata, mi ha guardato malissimo, mi ha parlato, io non ho capito un cavolo, poi si è messa a piangere ed io lì che continuavo a pensare a cosa avessi fatto di sbagliato!!!!! poi la ragazza dello staff mi ha spiegato che quando ha visto la foto ha pensato ad uno scherzo di cattivo gusto perchè quello della foto assomigliava come una goccia d'acqua al suo amatissimo cane morto 2 anni prima poi ha letto la dedica sotto la foto ed ha capito che era il mio cane(morto 20 gg prima tra l'altro!) ed allora si è rilassata ed ha pianto, poi mi ha preso le mani tra le sue e mi ha accarezzato il viso! che dolce! si però m'ha fatto prendere un colpo e che cavolo! ho pensato : il primo attore a cui mi avvicino reagisce così....
ne devo fare ancora molti, che succederà fino alla fine? per come sono timida io,sono uscita dalla stanza tremando! :oops:
louron

Postby laura___ » 05/06/2010, 3:56

oh che momento è stato quello XD io pure sapevo niente autografi, ma Jim è stato così carino da chiedermi il nome, che tesssoro.. il tutto con cristina di fianco che piangeva e tirava su col naso.. che bei ricordi!
dunque viste le circostanze e il tempo trascorso credo che il mio resoconto non arriverà mai, ma io sono fiduciosa e ci credo che prima o poi ci risco a scrivere al di là del quaderno delle memorie!!!
laura___

Postby louron » 05/06/2010, 9:04

Lauuuuuuuuuraaaaa ammore mmio! finalmente!!!!!! bacioni! non vedo l'ora di risentirti!
louron

Postby erika » 05/06/2010, 20:56

LOL hai fatto bene chiede tesora..... è giusto che se hai delle domande o delle perplessità tu chieda .... la conv vive grazie a voi ;)
......loro sono persone bellissime , non sono solo i belloni della tv , anzi ..... io credo che umanamente siano davvero fantastici , tutti ..... e una piccola dimostrazione sono questi gesti .. semplici ,ma anche importanti per chi li ha sempre visti attraverso uno schermo ;)
Image
erika
Moderatore

Postby Jenks » 07/06/2010, 7:57

A me la dedica col nome l'ha fatta solo Misha, anche se io gli ho dettato il mio nickname :P Stare a dirgli "Emanuela" era troppo complicato, ho fatto prima a dirgli "Jenks". Per gli altri, avevo chiesto la dedica a Jared per la ragazza che mi ha fatto prendere gli autografi per lei (quella x la quale ho fatto fare le foto coi cartelli in mano) e lo staffino ha detto "no" :( mi spiace x la ragazza + che altro, ma vabbè...
Jenks
Moderatore

Postby cric76 » 13/09/2010, 12:56

che bello leggere i vostri resoconti ... nn vedo l'ora di esserci anche io ...

una domanda ma gli attori possono autografare una mia foto personale , nn so dei miei figli ?
cric76

Postby erika » 13/09/2010, 15:04

cric76 wrote:che bello leggere i vostri resoconti ... nn vedo l'ora di esserci anche io ...

una domanda ma gli attori possono autografare una mia foto personale , nn so dei miei figli ?

assolutamente si .... una tua foto .. dei tuoi figli .. di tuo marito .. del tuo cane .... vanno benissimo ;) :D ..... solo le foto che ritraggono gli attori devono essere usate le foto ufficiale della JIB .. tutto ciò che ritraee gli attori deve portare il marchio di registrazione dell JIB .... per cui essere acquistati o alla conv o via sito ....
Image
erika
Moderatore

PreviousNext

Return to Board index

Return to Dopo la convention (Italian board)