Home
ItaEng

Procedura e regole riguardo alle cessioni

Tutti i titolari dei pass d'invito impossibilitati a partecipare alla JIBLAND2 E/O JIB8 devono LEGGERE ATTENTAMENTE quanto illustrato in questa pagina perché non ci saranno eccezioni o deroghe a queste regole e a questa procedura. Se non rispetterete quanto segue semplicemente negheremo l'approvazione alla cessione del vostro pass d'invito, indipendentemente da qualsiasi spiegazione o scusa.
Chi deve cedere un photo op/autografo può seguire la stessa procedura e le stesse regole dedicate ai pass (ma può cedere questi extra SOLO SE NON PARTECIPA PIÙ ALLA JIBLAND2 E/O JIB8 E CEDE ANCHE IL PASS).

Chi desidera ricevere un pass deve fare riferimento alla persona che vuole cederglielo per qualsiasi domanda. Inoltre è tenuto a conoscere e accettare tutte le spiegazioni presenti in questa pagina e su questo sito, per sapere come comportarsi e cosa aspettarsi dalla persona che cede il proprio pass d’invito, dalla procedura di cessione e dallo staff JIB.

 

IMPORTANTE: SOLO CHI HA RICHIESTO IL PASS D'INVITO PER LA JIBLAND2 E/O JIB8 DIRETTAMENTE ALLO STAFF DELL'ASSOCIAZIONE JUS IN BELLO PUÒ CEDERLO.
Chi ha ricevuto il pass d'invito da un'altra persona impossibilitata a partecipare NON PUÒ a sua volta cedere il pass a qualcun altro anche se scopre di non poter più essere presente alla JIBLAND2 E/O JIB8.
Inoltre chi ha già ricevuto il pass d'invito da un'altra persona per la JIB6 o la JIB7 NON PUÒ più ricevere un invito per la JIBLAND2 e/o la JIB8 tramite questa procedura.
Inoltre chi utilizza questa procedura potrà ricevere fino ad un massimo di 3 cose: 1 pass e 2 extra, a meno che non riceva il pass e tutti gli extra di una stessa persona (in quel caso può ricevere il pass e tutti gli extra di chi gli cede il posto).

SI POSSONO CEDERE I PASS D'INVITO PER LA JIBLAND2 E/O JIB8 DAL 12 DICEMBRE 2016 AL 17 MARZO 2017. Ogni cambio DEVE ESSERE RICHIESTO E APPROVATO dallo staff entro questo periodo di tempo. Prima o dopo queste date non approveremo alcun cambio indipendentemente da qualsiasi spiegazione o ragione alla base della richiesta.

jib8

 

LA PROCEDURA PER CHIEDERE DI CEDERE UN PASS È LA SEGUENTE E DEVE ESSERE SVOLTA ESCLUSIVAMENTE DALL'INTESTATARIO DEL PASS D'INVITO.
Anche chiunque desideri ricevere un pass d'invito deve leggere attentamente queste regole per sapere come funziona la procedura in cui sarà coinvolto. 

1. DOVETE RICHIEDERE IL NOSTRO PERMESSO SCRITTO PER MANDARE QUALCUN ALTRO ALLA JIBLAND2 E/O JIB8 AL VOSTRO POSTO, E DOVETE FARLO PRIMA DI PROMETTERE IL VOSTRO PASS D'INVITO A QUESTA PERSONA DANDO PER PRIMA COSA A NOI TUTTI I DATI DELLA PERSONA IN QUESTIONE.
Il permesso va chiesto inviando un'email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con:
- l'avviso  che desiderate cedere il vostro pass specificando il numero del pass
- L'ELENCO DEI DATI DELLA PERSONA A CUI VORRESTE CEDERLO, ovvero: cognome, nome, indirizzo, indirizzo email, data di nascita, numero di telefono e dovete specificare se la persona in questione necessita di assistenza speciale per problemi di salute oppure no (difficoltà motorie, visive, psicologiche...).
- l'indirizzo email della persona a cui vorreste cedere il pass d'invito messo in conoscenza come destinatario aggiuntivo dell'email (dovete mettere l'indirizzo email della persona che vorreste mandare al vostro posto nel campo "Cc" o "A" dell'email in modo che in ogni momento possa vedere cosa ci scrivete e cosa rispondiamo).
Ci riserviamo il diritto di negare il cambio di assegnazione dell'invito per qualsiasi ragione ritenuta necessaria nell'interesse dell'Associazione Jus In Bello, della JIBLAND2 E/O JIB8 , degli ospiti e di tutti gli altri partecipanti.

2. DOVETE ASPETTARE di ricevere la nostra email di risposta che vi dirà se la persona a cui volete cedere il pass è approvata o no. Se il cambio di nome è approvato dopo aver ricevuto l'email dovrete prendervi tutto il tempo necessario a spiegare alla persona in questione come funzionano la procedura e la JIBLAND2 E/O JIB8 , per rispondere alle sue domande e così via.
Anche dopo aver ricevuto la nostra approvazione dovrete assicurarvi di rispettare le regole presenti in questa pagina (e assicurarvi che la persona che volete mandare al vostro posto faccia altrettanto) altrimenti l'autorizzazione a cedere il pass verrà revocata (se promettete il vostro pass d'invito a qualcuno prima che venga approvato il cambio di nominativo, o se uno di voi contravviene alle regole in qualsiasi momento costringendoci ad interrompere la cessione, non ci assumiamo responsabilità circa problemi o disagi che potrebbero sorgere tra di voi).
Se voi o la persona che ci state presentando come vostro ospite non rispetterete queste regole creando problemi o complicazioni durante la richiesta di cambio di nome dovremo proibire il cambio e revocarvi il privilegio di poter usufruire di questa procedura anche per il futuro, quindi per favore prestate particolare cura e attenzione.

3. Quando siete pronti a finalizzare il cambio di nominativo per il pass d'invito DOVETE INVIARE UNA SECONDA EMAIL a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con:
- l'avviso che confermate definitivamente di voler cedere il pass alla persona precedentemente approvata dallo staff (specificate il nome e cognome della persona e la data in cui vi abbiamo risposto approvando la cessione).
- l'indirizzo email della persona a cui cedete il pass messo in conoscenza come destinatario aggiuntivo dell'email (messo nel campo "Cc" o "A" dell'email)
Inviando questa seconda email dichiarate di aver letto, accettato e rispettato tutte le regole presenti in questa pagina e nei Termini&Condizioni e che la persona a cui cedete il pass ha fatto altrettanto.
Dopo aver ricevuto questa vostra email di conferma procederemo con il cambio di nominativo del pass d'invito, quindi non potrete più cambiare idea e revocare la cessione.
Entro qualche settimana spediremo la nuova email d'invito alla persona che parteciperà al vostro posto mettendovi in conoscenza, in modo che possiate vedere il completamento della procedura.
ATTENZIONE SE NON MANDATE LA SECONDA EMAIL CONFERMANDO IL CAMBIO ENTRO I TEMPI STABILITI (DAL 12 DICEMBRE 2016 AL 17 MARZO 2017 ) IL PASS D'INVITO RESTERÀ A VOSTRO NOME.

jibland2

 

REGOLE DA RISPETTARE PER POTER USUFRUIRE DELLA PROCEDURA DI CESSIONE (importanti sia per chi cede che per chi riceve un pass d'invito)

1. Potete richiedere di cedere il vostro invito a qualcun altro solo se siete impossibilitati a partecipare alla JIBLAND2 E/O JIB8 . Quindi se cedete il vostro pass a qualcuno poi non potete prenderne/riceverne un altro per voi stessi in un secondo momento.
Se qualcuno riceve da un amico che non può partecipare alla JIBLAND2 E/O JIB8 un pass di tipologia migliore di quello che ha già a suo nome, è autorizzato a tenerli entrambi per sé o a cedere il pass di tipo inferiore ad un'altra persona.
Non vale però l'inverso, cioè non si può ricevere da terzi un pass di tipologia inferiore e cedere quello migliore di cui si era già in possesso. Se qualcuno riceve da un amico un pass di tipologia inferiore rispetto a quello che ha già può solo tenerli entrambi per sé.
ATTENZIONE: ricevere un pass di tipo migliore da un amico non significa fare un upgrade del pass. Solo lo staff può fare l'upgrade di un pass, cosa che non ha niente a che vedere con le cessioni, frutto di conoscenze e accordi privati stabiliti dai singoli partecipanti di cui lo staff non è in alcun modo partecipe o responsabile. Lo staff si limita a ratificare le richieste di cambio di nominativo ricevute dai partecipanti salvo i casi in cui qualcosa lo impedisca.

2. Non potete cedere photo op o autografi ad altri partecipanti a meno che non siate impossibilitati a partecipare alla JIBLAND2 E/O JIB8 e abbiate già ceduto il vostro pass d'invito. Non potete cedere a qualcuno un photo op o un autografo solo perché avete deciso di non volerlo più. Se avete ceduto il vostro pass d'invito potete cedere photo op e autografi seguendo la stessa procedura.

3. Non potete cedere ad altri il vostro posto per attività speciali come VACANZE ROMANE, LA DOLCE VITA o i MEET&GREET, quindi ci dispiace ma se non sarete in grado di partecipare personalmente a queste attività il vostro posto verrà lasciato vuoto. Per questa stessa ragione i pass d'invito PROPHET PASS non possono essere ceduti ad altri ma usati solo dalla persona che ha espressamente ricevuto questo tipo d'invito.

4. DOVETE INFORMARE la persona che volete mandare al vostro posto dei seguenti dettagli:
•    deve leggere i Termini e Condizioni le FAQ e in generale tutte le informazioni presenti su questo sito e accettarli.
•    deve essere maggiorenne – 18 anni compiuti o più. Nessun minorenne può ricevere un pass tramite questa procedura.
•    non deve contattarci in prima persona chiedendo informazioni riguardo alla procedura di cessione del pass o al pass d'invito stesso, o chiedere a noi delle garanzie. Deve fare riferimento a voi per tutto questo, altrimenti negheremo la nostra approvazione al cambio.
•    per avere il vostro pass d'invito non deve essere già titolare dello stesso tipo di pass d'invito.
•    se per qualsiasi ragione desiderate cedere lo stesso il vostro pass d'invito a qualcuno che ha già lo stesso tipo di pass questa persona potrà riceverlo ma non potrà cedere a nessun altro i due pass in suo possesso, per nessuna ragione. Quindi dovete avvisare questa persona del fatto che SE ACQUISISCE 2 PASS INVITO DELLO STESSO TIPO NON POTRÀ FARNE USARE NESSUNO DEI DUE A QUALCUN ALTRO.
•    per avere il vostro pass d'invito non deve aver mai tenuto un comportamento scorretto nei riguardi dell'associazione, dello staff, degli ospiti e degli altri partecipanti (richieste lasciate in sospeso, mancato rispetto delle indicazioni dello staff in qualsiasi momento, comportamento non appropriato sui social network o a qualsiasi precedente evento ecc...) e al contrario deve accettare e rispettare i Termini&Condizioni e le regole presenti su questo sito e condividere gli scopi e le finalità dell'Ass. Jus In Bello nell'organizzazione di questo tipo di eventi.
•    per avere il vostro pass d'invito non deve aver già ricevuto un pass d'invito da altre persone per la JIB6 o la JIB7. Cioè chi ha già utilizzato la procedura di cessione per la JIB6 o la JIB7 non può più usufruire di questa stessa procedura per la JIBLAND2 E/O JIB8.

5. Dovete avere già, o dovete stabilire, un rapporto di fiducia reciproca con la persona che volete mandare al vostro posto perché ne sarete responsabili. Accettiamo il nuovo partecipante come vostro ospite quindi dovete cercare di mandare qualcuno che possa rappresentarvi degnamente. Qualsiasi tipo di rapporto o accordo privato ci sia tra chi cede un pass e chi lo riceve (scambi di favori pratici, promesse circa l'utilizzo del pass, o possibili rimborsi ecc...) deve restare appunto privato prima, durante e dopo la conclusione di questa procedura, e in nessun caso la cessione del pass deve diventare fonte di litigi o problemi in cui vengano coinvolti lo staff, l'associazione o altri partecipanti.

6. Se non avete un amico o un parente interessato a prendere il vostro posto alla JIBLAND2 E/O JIB8 e desiderare trovare un altro fan a cui cedere il vostro pass d'invito in modo che non vada sprecato, potete postare queste esatte righe nelle sezioni apposite dei nostri social network.

facebooksu facebook

Sono - scrivere il proprio nome -.
Vorrei cedere ad un altro fan il mio pass d'invito – scrivere se il pass è per la JIBLAND2 o la JIB8 e specificare il numero del pass -.
Se qualcuno è interessato per favore mi contatti PRIVATAMENTE a questo indirizzo email - scrivere il proprio indirizzo email -.

Se volete cedere due pass (ad esempio il vostro e quello di un vostro amico) per favore seguite lo stesso schema scrivendo la stessa cosa due volte – una a nome vostro e una a nome del vostro amico.
Se volete cedere un photo op/autografo (opzione valida solo se avete già ceduto il vostro pass d'invito per la JIBLAND2 E/O JIB8 ) per favore seguite lo stesso schema scrivendo la stessa cosa riferita al photo op/autografo.
RICORDATE CHE SOLO L'INTESTATARIO DI UN PASS D'INVITO PUÒ SVOLGERE LA PROCEDURA DI CESSIONE, NON È POSSIBILE CEDERE IL PASS DI QUALCUN ALTRO, AMICO O FAMILIARE CHE SIA.
Se qualcuno è impossibilitato ad occuparsi della cessione da solo e vuole farla eseguire da una persona di sua fiducia, deve scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. facendolo presente e seguendo le indicazioni che gli verranno date.
Se avete chiesto ed ottenuto un pass d'invito facendolo intestare ad un'altra persona dovrà essere questa persona ad occuparsi della cessione o quantomeno a contattare lo staff facendo presente di non potersene occupare e di volerla delegare a voi. Non potrete deciderlo voi.

Poi quando abbiamo approvato la persona che volete mandare al vostro posto dovrete editare il post scrivendo questo:

Il pass d'invito non è più disponibile.

Se posterete qualcosa di diverso rispetto a quanto specificato il vostro messaggio sarà cancellato dai nostri social network e non vi sarà permesso cedere il pass ad altri. Tutte le eventuali risposte pubbliche verranno cancellate allo stesso modo e le persone in questione non potranno più ricevere un pass d'invito.

7. Desideriamo ricordare a tutti che un invito per una festa non è un biglietto e non può essere trattato come tale! È un privilegio riservato agli associati, sostenitori e partner e non può essere venduto o commercializzato, neanche se non si può più prendere parte alle attività della JIBLAND2 E/O JIB8 .
Chiunque infranga questa regola trattando la procedura di cessione come una mera compravendita o cercando di trarre un profitto dalla cessione dei pass d'invito perderà automaticamente il diritto di partecipare ad ogni evento organizzato dall'Associazione Jus In Bello e senza ricevere nessun rimborso o indennizzo per le quote, i contributi minimi o le donazioni inviate.
Inoltre vi ricordiamo che sia la JIBLAND2 che la JIB8 sono eventi privati e che tutti i partecipanti devono avere un invito per accedervi. Ci sono persone non gradite che non potranno accedere a questi giorni di festa per nessuna ragione.
Come per qualsiasi festa a cui dovete prendere parte non vendete il vostro invito e non lo date ad altri senza preavvertire il padrone di casa!

jibland2

jib8

 

 
 

Newsletter

Name:

Email:

Amici Senza Confine onlus

Affiliati e siti amici


email usforumfacebooktwitteryoutube

Hilton hotel
L'Hilton Rome Airport Hotel è il luogo dove si terrà la convention.
Info su tariffe e prenotazioni
Airport Shuttle

Cerchi compangi di stanza?
forum annunci sul forum - forum inglese
facebook annunci su facebook

Calendario JIB

dontpanic

1 marzo
Scadenza 2° rata La Dolce Vita e Roman Holiday
4 marzo
Apertura prenotazioni extra (JIBLAND2) e cocktail party (JIB8)
17 marzo
DATA FINE PRENOTAZIONI e CESSIONI (JIB8 e JIBLAND2)
12 aprile
DATA FINE per richiedere le ricevute (JIB8 e JIBLAND2)

Suggestions

Always Keep Fighting
Always Keep Fighting
jaredjensen

Random Acts
Random Acts
randomacts.org

Jason Manns
Jason Manns
jasonmanns.com

Kings Of Con
Kings Of Con
kings-of-con

Louden Swain
Louden Swain
loudenswain.com

Jim Beaver's book
Life's That Way
"Life's That Way: A Memoir"

Steve Carlson
Steve Carlson
stevecarlson.com 


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo le pagine del sito junsinello.it, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
We use cookies to improve our website and your experience when using it. By continuing to use this site you consent to the use of cookies on your device as described in our cookie policy unless you have disabled them. You can change your cookie settings at any time but parts of our services may not function correctly without them. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

Accetto i cookies da questo sito.

I accept cookies from this website.