Ciao a tutti!
Eccoci qui con le informazioni riguardo ai photo op singoli e agli autografi di Jensen, Jared e Misha (i photo op singoli degli altri ospiti saranno disponibili più avanti).
Potrete mandare le vostre richieste da SABATO 29 LUGLIO 2017 alle ore 14.00, vi risponderemo con i dettagli per completare la richiesta il 7 Agosto e dovrete mandare il vostro contributo al massimo entro il 10 agosto.
JENSEN:
PHOTO OP
contributo minimo a rate: 45€ da inviare entro il 10 agosto e 70€ da inviare entro mercoledì 27 settembre.
contributo minimo completo: 110€ da inviare entro il 10 agosto
AUTOGRAFO
60€ da inviare entro il 10 agosto (niente rate ci dispiace)
JARED:
PHOTO OP
contributo minimo a rate: 45€ da inviare entro il 10 agosto e 70€ da inviare entro mercoledì 27 settembre.
contributo minimo completo: 110€ da inviare entro il 10 agosto
AUTOGRAFO
60€ da inviare entro il 10 agosto (niente rate ci dispiace)
MISHA:
PHOTO OP
contributo minimo a rate: 45€ da inviare entro il 10 agosto e 50€ da inviare entro mercoledì 27 settembre.
contributo minimo completo: 90€ da inviare entro il 10 agosto
AUTOGRAFO
60€ da inviare entro il 10 agosto (niente rate ci dispiace)
SABATO 29 LUGLIO Potete prenotare photo op e autografi solo tramite email. Poi da lunedì 7 agosto 2017 potrete mandare una richiesta tramite il sito per le tipologie di extra che saranno ancora disponibili.
Ricordate che non accettiamo richieste prima dell'orario di apertura (14.00) delle prenotazioni, quindi per favore fate attenzione all'orario, se la vostra richiesta dovesse arrivare in anticipo riceverete una nostra email che ve lo farà sapere. (Il giorno delle prenotazioni sul sito sarà disponibile il solito orologio)
Ricordate che dovete mandare la vostra richiesta una sola volta, è vietato mandare più email per la stessa richiesta, altrimenti vi saranno assegnati tutti gli extra richiesti e dovrete regolarmente completare la prenotazione per tutti.
Ricordate di specificare tutti i dati e verificate che ci sia tutto prima di mandare la richiesta. Per favore non ci inviate rettifiche o aggiunte dopo, e soprattutto non fatelo mandando messaggi a caso ad altri indirizzi email, usate solo
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
.
Potete prenotare quanti photo op e autografi volete per ogni ospite senza nessun limite, ma ricordatevi che dovrete portare a termine correttamente tutte le richieste o la vostra prenotazione verrà cancellata in blocco.
A causa dei problemi creati da chi manda il contributo in modo errato o incompleto vi facciamo presente che verrà richiesta una donazione aggiuntiva di 5€ a chiunque faccia più di un versamento o mandi un contributo incompleto o una rata sbagliata.
COME PRENOTARE I PHOTO OP E AUTOGRAFI (a partire da SABATO 29 LUGLIO alle 14.00):
Potete mandare la richiesta solo tramite email a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
specificando:
- Cognome e Nome
- Email
- Tipo di pass che avete per la JIB9 (SOLO IL TIPO NON SERVE IL NUMERO)
- Quali photo op e autografi volete avere e quanti di ognuno (ad esempio 2 photo op con Jensen, 1 autografo di Jared ecc...)
- Metodo di invio scelto (bonifico bancario, versamento su conto corrente postale, ricarica postepay)
- Specificate se volete l'opzione a rate (se non specificate nulla dovrete mandare l'intero contributo)
Entro 24 ore vi invieremo un'email per segnalare che abbiamo ricevuto la vostra richiesta.
Il 7 agosto vi invieremo l'email con i dati per completare la prenotazione (conferma di assegnazione del/dei photo op e autografo/i richiesto/i e dati necessari per inviare il contributo).
Dovrete inviare il contributo tra il 7 agosto e il 10 agosto. Per favore tenete presente che se non rispettate la scadenza rinunciate automaticamente alla vostra richiesta e che verrano prese misure restrittive riguardo la vostra partecipazione alla convention.
ALTRE PRECISAZIONI GENERALI:
Se mandate una richiesta dovete portarla a termine regolarmente, non potete cambiare idea in un secondo momento, quindi per favore mandate le vostre richieste solo se siete sicuri.
Se volete prenotare per altre persone potete farlo ma al massimo potete prenotare per 5 persone (voi inclusi) in una sola email. Se prenotate insieme per favore mandate il contributo insieme in un solo versamento, se proprio non vi è possibile mandare un solo versamento almeno scegliete lo stesso metodo di invio.
Specificate i dati di tutte le persone per cui prenotate.
Prenotando anche per altri vi fate carico della responsabilità che queste persone portino a termine la loro richiesta regolarmente.
I photo op doppi verranno messi a disposizione dal 2 SETTEMBRE. Non chiedete 2 photo op singoli con 2 ospiti pensando di poterli usare per fare un photo op doppio. Per i photo op doppi dovete aspettare.
Chi ha gli autografi degli ospiti inclusi nel pass (Angel pass, Demon pass e Hunter pass) deve chiedere degli autografi solo ne vuole di aggiuntivi (cioè ad esempio se vuole 2 - 3 autografi di un ospite anziché 1 solo che è già incluso nel pass).
Chi ha un Sinner pass che non include autografi deve richiederli se ne vuole.
Ricordiamo a tutti che:
- nessun pass include dei photo op
- non è possibile condividere i photo op, ovvero 2 partecipanti non possono usare 1 photo op per fare una foto con loro 2 e l'attore. Se volete fare un photo op insieme ad un amico ognuno di voi deve avere un suo photo op.
- solo chi ha un pass d'invito può entrare alla convention, utilizzare i photo op per fare le foto con gli ospiti e gli ricevere gli autografi.
Grazie dell'attenzione
JIB Staff